Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ferrovie

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ferrovie

Oggi mentre smanettavo sull'autoradio ho sentito il bollettino di viaggiare informati delle Ferrovie, parlava di quattro treni che collegavano zone dell'Italia meridionale (non ricordo quali) allora uno viaggiava con un ritardo di 80 minuti,quell'altro con un ritardo di 40 il terzo con un ritardo di 60 causa guasto sulla linea ed il quarto con un ritardo di 40 minuti causa guasto al locomotore.....ma sti cazzi che situazione....mi viene da pensare a quando ho sentito che le ferrovie Giapponesi l'anno scorso si erano scusate perchè sulla tratta Tokio -altra città che non ricordo in un anno erano stati accumulati 5 minuti di tardo totali.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Oggi mentre smanettavo sull'autoradio ho sentito il bollettino di viaggiare informati delle Ferrovie, parlava di quattro treni che collegavano zone dell'Italia meridionale (non ricordo quali) allora uno viaggiava con un ritardo di 80 minuti,quell'altro con un ritardo di 40 il terzo con un ritardo di 60 causa guasto sulla linea ed il quarto con un ritardo di 40 minuti causa guasto al locomotore.....ma sti cazzi che situazione....mi viene da pensare a quando ho sentito che le ferrovie Giapponesi l'anno scorso si erano scusate perchè sulla tratta Tokio -altra città che non ricordo in un anno erano stati accumulati 5 minuti di tardo totali.
    i ritardi di 5 minuti in italia nno sono neanche considerati ritardi, nel senso che proprio nno vengon oneanche annunciati spesso

dai 10 minuti in su vengono annunciati.

dai 15 minuti si comicnia a sentire una certa rabbia tra i nno abituè delle fs

da mezz'ora in su anche i pendolari cronici cominciano a sentirsi prudere le mani

l'effetto migliore si ha quando insieme al ritardo mandano come annuncio il messaggio teroristico sulle multe a chi non ha il biglietto, lascio immaginare i rosari di bestemmie

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarebbe interessante che annunciassero in tempi anche i cambiamenti di binario: quando a due minuti dalla partenza il tuo treno si trova magicamente trasferito una decina di binari più in là, spera solo di essere giovane e non troppo carico...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che se realmente dovessero restituire i soldi del bliglietto in caso di ritardo oltre i 15 minuti andrebbero definitivamente al collasso.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oppure inizierebbero a fornire uin servizio decente.L'unica cosa di cui non ci si puo' lamentare è il prezzo, per il resto trenitalia e RFI sono indecenti.