Ciao Emi, tutto bene?


Ciao Emi, tutto bene?






combattete il proibizionismo veneti. Io però intanto bevo alla faccia vostra.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


a parte la ovvia cecità dimostrata dal fatto che non sei riuscito a leggere più di due righe di fila, sei stato segnalato per questo messaggio, palesemente contro le regole del forum.


non ti puoi permettere di "cacciare" chicchessia da una discussione.
e neanche tentare di farlo.
tra l'altro:"Località: dove qualcuno era leghista e ora non lo è più Non si può uccidere ciò che è dentro di noi e neanche si può rubarlo""
tu puoi ribaltare idee da un giorno a quell'altro con cadenza quindicinale e un'altra persona non può cambiarne una?
e se anche fosse leghista, se scrive civilmente e coerentemente(cosa che tu fai di rado) chi sei tu epr vietarle di scrivere?
Io non sono nessuno per "cacciare" un utente dal forum (cosa che invece volevi fare tu nei miei confronti, da un anno a questa parte, ma dato che qui si sta parlando del dio lupo, non si può controbattere) , semplicemente ho dato una risposta ironica e un pò tagliente, come tanti fanno nel forum, e tu non ne sei esente, visto che tratti tutti con sprezzo e altezzosità.
Chissà quante volte avrei dovuto segnalarti, io, soprattutto con le belle parole che mi riservati e che, giustamente, ho sempre rimbalzato con estrema dignità.
Ma non ho voglia di mettermi a fare polemiche per poi essere bannato per aver occupato uno spazio che non c'entra niente con le tue isterie da superpotente coi mutandoni.