Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E' duro essere checche di destra....

.....…..scrive al direttore Livia, talmente dura da essere impossibile tanto che anche quest’anno ho dovuto votare Rosa nel pugno, turandomi il naso (turandomi il naso perché sono una checca atea devota, e l’anticlericalismo viscerale di Pannella & C. spesso mi nausea, pensi un po’).
    Eppure. Eppure che fare? Seguo la puntata di Otto e mezzo sulle coppie di fatto, ascolto la sua Annalena Benini (taaaanto carina, tra l’altro... peccato!) che crede di mascherare il suo razzismo ammantandolo di cultura, di italiano forbito, di analisi sociologiche, di riga in mezzo e sorriso seducente... che dice “ah, la famiglia è morta, un periodo è finito”, che cerca di far passare contro ogni evidenza logica il ragionamento che se a una cosa se ne aggiunge un’altra, la prima sparisce, e perde valore. Come se, siccome non tutti, anche se pochi, cucinano l’amatriciana con la cipolla, l’amatriciana senza è finita, non c’è più, l’abbiamo uccisa. E lei, direttore, che non acconsente, ma sorride e lascia parlare, e io che la seguo da sempre lo so che quando lei sorride e lascia parlare, vuol dire che acconsente. Una sua giornalista, poi... giovane, donna, carina e fascista... niente di meglio, no?!
    Allora mi chiedo non tanto se pensate ai voti che fate perdere (non sarò la sola), alle battaglie che sbagliate in nome soltanto di un’opposizione acritica, mi chiedo se pensate a quanto fate male, a quanto dolore ci avete inferto. Piangevo io, ieri sera, può crederci o no.
    Mi saluti Annalena. Cordiali saluti

Livia, via web
    P. S. Avete mai pensato che se io e la mia compagna volessimo un figlio, ci basterebbe andare a letto con qualcuno? Non vale per i maschietti gay, ma loro i figli solitamente li desiderano meno. Pensateci. Siamo lesbiche, ma qualcuno che viene a letto con noi ancora lo troviamo.

Il direttore – Giuliano Ferrara – risponde:
    “Ora mi fate veramente arrabbiare. E chiedo solidarietà alle lesbiche e ai froci che leggono il Foglio e sanno come stanno le cose e ancora ragionano. Pure le lacrime, i sensi di colpa buttati nel video, e la Benini insultata come fascista (ma chi glielo ha detto, perbacco, ma quando mai?).
    Ma di che cosa state parlando? Amatevi le une con le altre e gli uni con gli altri in piena letizia.
    Nel rispetto di chiunque di noi, Cheney Bush Ferrara e Baget Bozzo (se vi basta questa galleria degli orrori).
    E si eroghino con il nostro consenso i diritti necessari alle persone che si amano e convivono.
    Siamo contrari al coronamento matrimoniale di unioni diverse da quella tra un uomo e una donna. Ci sembra un errore culturale civile antropologico fare la carbonara senza l’uovo e il risotto senza il riso, anzi, se lo vuole sapere il matrimonio tra due maschi o due femmine ci fa sbellicare dal ridere.
    Trovatene un’altra.”

saluti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    .....…..scrive al direttore Livia, talmente dura da essere impossibile tanto che anche quest’anno ho dovuto votare Rosa nel pugno, turandomi il naso (turandomi il naso perché sono una checca atea devota, e l’anticlericalismo viscerale di Pannella & C. spesso mi nausea, pensi un po’).
    Eppure. Eppure che fare? Seguo la puntata di Otto e mezzo sulle coppie di fatto, ascolto la sua Annalena Benini (taaaanto carina, tra l’altro... peccato!) che crede di mascherare il suo razzismo ammantandolo di cultura, di italiano forbito, di analisi sociologiche, di riga in mezzo e sorriso seducente... che dice “ah, la famiglia è morta, un periodo è finito”, che cerca di far passare contro ogni evidenza logica il ragionamento che se a una cosa se ne aggiunge un’altra, la prima sparisce, e perde valore. Come se, siccome non tutti, anche se pochi, cucinano l’amatriciana con la cipolla, l’amatriciana senza è finita, non c’è più, l’abbiamo uccisa. E lei, direttore, che non acconsente, ma sorride e lascia parlare, e io che la seguo da sempre lo so che quando lei sorride e lascia parlare, vuol dire che acconsente. Una sua giornalista, poi... giovane, donna, carina e fascista... niente di meglio, no?!
    Allora mi chiedo non tanto se pensate ai voti che fate perdere (non sarò la sola), alle battaglie che sbagliate in nome soltanto di un’opposizione acritica, mi chiedo se pensate a quanto fate male, a quanto dolore ci avete inferto. Piangevo io, ieri sera, può crederci o no.
    Mi saluti Annalena. Cordiali saluti

Livia, via web
    P. S. Avete mai pensato che se io e la mia compagna volessimo un figlio, ci basterebbe andare a letto con qualcuno? Non vale per i maschietti gay, ma loro i figli solitamente li desiderano meno. Pensateci. Siamo lesbiche, ma qualcuno che viene a letto con noi ancora lo troviamo.

Il direttore – Giuliano Ferrara – risponde:
    “Ora mi fate veramente arrabbiare. E chiedo solidarietà alle lesbiche e ai froci che leggono il Foglio e sanno come stanno le cose e ancora ragionano. Pure le lacrime, i sensi di colpa buttati nel video, e la Benini insultata come fascista (ma chi glielo ha detto, perbacco, ma quando mai?).
    Ma di che cosa state parlando? Amatevi le une con le altre e gli uni con gli altri in piena letizia.
    Nel rispetto di chiunque di noi, Cheney Bush Ferrara e Baget Bozzo (se vi basta questa galleria degli orrori).
    E si eroghino con il nostro consenso i diritti necessari alle persone che si amano e convivono.
    Siamo contrari al coronamento matrimoniale di unioni diverse da quella tra un uomo e una donna. Ci sembra un errore culturale civile antropologico fare la carbonara senza l’uovo e il risotto senza il riso, anzi, se lo vuole sapere il matrimonio tra due maschi o due femmine ci fa sbellicare dal ridere.
    Trovatene un’altra.”

saluti
    me ne vengono due a mangiare a casa mia oggi e credo che siano di dx.....gli parlo dei pacs???Che ne dite?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Essere gay e di destra, non è il mio caso, è dura.
    Essere gay e di sinistra è meno dura ma piu avvilente, xke da voi non viene promesso nulla, da noi ci promettono e non mantengono.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Essere gay e di destra, non è il mio caso, è dura.
    Essere gay e di sinistra è meno dura ma piu avvilente, xke da voi non viene promesso nulla, da noi ci promettono e non mantengono.
    Eh non ti puoi mica lamentare è la caratteristica dei busoni prenderselo regolarmente in quel posto !!!!

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,844
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Che cazzo ci sarà da ridere di una stronzata lo può sapere solo un fascista come te.

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

ma a va a cagher gobbo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    ma a va a cagher gobbo.
    l'italiano lo conosci?

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Annalena Benini è davvero tanto carina e pure molto intelligente.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

certo che un thread di questo spessore culturale può solo durare nel forum più liberale di PoL

Enrico, lasciali perdere questi 4 fascistelli. L'ignoranza sta annebbiando loro la vista, da quando sono venuti al mondo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima