ki ha cancellato il mio 3d "ORA BASTA" e per conto di chi?
ki ha cancellato il mio 3d "ORA BASTA" e per conto di chi?
Ottima domanda, ho chiesto alla moderazione... Danny, C@scista e Liberal_ hanno detto che non sono stati loro. Meridionale ha letto e non ha risposto.
Quindi nella buonafede di chi ha già risposto, o è stato Meridionale o POL.
Anche io voglio sapero perchè c'era un attacco contro di me che non sono riuscito a leggere proprio per la cancellazione del 3d...
Meridionale, sei stato tu?


bell'avatar sandro, è quello del ppe vero?


Mi ricordo che una volta aprì un 3d del genere...fu uno smarrone totale...
Vediamo se la storia si ripete![]()


Ho parlato con Meridionale il quale mi ha detto che nn l'ha rimosso lui.


Ne han fatto giustamente fuori un altro,ti consiglio di smetterla SandroII, in amicizia.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Ci sono i privati per saperlo: chiedilo in privato all'Amministrazione.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0