Guardate qui,il Partito Pensionati da solo ha più eletti di
Fsn,FN,MSFT,AS,MiS messi insieme:
http://www.partitopensionati.it/partito/partito.htm
La fed di Romagnoli a che punto sta?


Guardate qui,il Partito Pensionati da solo ha più eletti di
Fsn,FN,MSFT,AS,MiS messi insieme:
http://www.partitopensionati.it/partito/partito.htm
La fed di Romagnoli a che punto sta?


Ma sei sicuro? Io mi augro che le cose non stiano veramente così, sennò siamo messi veramente male. E comunque sti pensionati più li conosco più non li sopporto, sono gli eredi del peggior assistenzialismo democristiano, sempre a suggere soldi dalle casse dello stato.

