Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Grazie a Prodi...

Gagio87
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    pignolo.
    Che cazzo mi frega del bonus se c'è la gnocca?
    la gnocca c'e dappertutto...pensa te che volevo approfittare anche io del bonus palestra, me è proprio una cagata e non lo dico per far propaganda, lo dico perche colpisce un range ristrettissimo di persone, oltretutto non ho neanche ancora capito di quanto è sto abbuono ......

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è la famosa "feliscità per tutti noi" promessa dal Presidente nel facciaafaccia...

14dicembre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    la gnocca c'e dappertutto...pensa te che volevo approfittare anche io del bonus palestra, me è proprio una cagata e non lo dico per far propaganda, lo dico perche colpisce un range ristrettissimo di persone, oltretutto non ho neanche ancora capito di quanto è sto abbuono ......
    Che te frega?
    Nun spende sordi pe la palestra.
    L'unica gnocca che ce stava maa becco io e tanto i spogliatoi so' pure zozzi

Coi risparmi comprate una siclett

14dicembre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    è la famosa "feliscità per tutti noi" promessa dal Presidente nel facciaafaccia...
    Infiltrati in Romagna mi dicono che pure i tortellini siano migliorati da quando c'è
    IL PRESIDENTE

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Infiltrati in Romagna mi dicono che pure i tortellini siano migliorati da quando c'è
    IL PRESIDENTE
    se Prodi ha fatto vincere i mondiali di Calcio all'Italia, ecco cosa ha fatto vincere alla sua amata Bologna in questo magico magico pazzo pazzo 2006 che purtroppo se ne sta andando: 169 TITOLI con un aumento del 60%.

La Repubblica - Bologna

Un´annata da copertina, dalla canoa al nuoto, dal tennis alla ginnastica:
    9 i titoli mondiali, 6 quelli europei, 154 i trionfi in Italia
    Vittorie, record e sorrisi è stato un 2006 da favola

Marco Martelli
    Bologna mai così in alto: 169 titoli A fare da cornice al primato in classifica della Virtus Pallacanestro, alla residenza del Bologna Calcio nei piani alti della B e all´ennesima finale scudetto raggiunta nel giugno scorso dalla Fortitudo, a sorridere è tutto il movimento sportivo di città e provincia, che manderà in soffitta il 2006 come un anno tra i più felici di sempre. I dati parlano chiaro: sono 169 gli atleti bolognesi che nell´anno solare hanno conquistato un titolo italiano, europeo o mondiale, con un aumento del 12% rispetto ai 151 del 2005. Peraltro, il trend è in continua crescita: nel 2002, i "campioni" erano infatti 100, testimoniando così un aumento del 60% nell´ultimo quadriennio. L´intero comitato provinciale del Coni, dal 2001 presieduto da Renato Rizzoli, riconfermato nel 2005 per un nuovo quadriennio, può dunque gioire, ancor più perché le discipline abbracciate dai vincitori sono ben 32, con la nuova entrata del kickboxing e delle moto (con il titolo italiano di Paolo Bentivogli nella Open 2 valvole al Ducati Challenge), oltre a ritorni come il cricket, il bridge, gli sporti equestri e la pesistica. Guardando in profondità il dato, balzano all´occhio le 73 vittorie ottenute dalle ragazze, un dato che, come sottolineano al Coni, «dimostra come lo sport sia sempre più praticato dalle donne». Ripassando i vincitori, nove sono i titoli iridati (Stefano Cipressi nel K1 Slalom di canoa, Matteo Romagnoli della Sempre Avanti nei Super Welter WPKC di full contact, Fabio Siciliani nei pesi medi di boxe thailandese, Ilaria Bianchi nei 100 metri delfino ai Mondiali juniores, Federico Degli Esposti e Marika Zanforlin nel pattinaggio artistico, Valentina Cuzzani nel tiro a volo individuale e anche in quello a squadre con Guglielmina Chinaglia e Anna Da Forno e Mara Santangelo - nella foto grande - che è nata a Latina ma gioca per il Circolo Tennis Bologna e ha trionfato nella Federation Cup); sei sono invece i titoli continentali e i restanti 154 tricolori. Accantonate le note dolenti di microcriminalità e affini, nominata intanto quinta città più vivibile d´Italia secondo la consueta classifica stilata dal "Sole 24 Ore", Bologna si conferma così tra le realtà più presenti e vincenti nelle competizioni sportive, un segnale di un movimento agonistico in continuo progresso ed evoluzione, teso a un´organizzazione di alto livello sia nelle attività di vertice che nelle discipline di base. In più, uno sguardo particolare va anche dato allo sport per disabili, che nel 2006 ha portato a casa 19 titoli tricolori contro i 12 dell´anno passato. Trainato dalle discipline di riferimento cittadino, calcio e basket, nei giorni in cui torna a palpitare la voglia di pallavolo, attorno alla Zinella imbattuta in Serie B1, il momento è dunque d´oro, e non va tralasciato l´impegno nei settori giovanili. Un esempio fulgido viene proprio dalla pallacanestro, con la Fortitudo campione d´Italia Under 16 e le bravissime ragazze del Masi di Casalecchio campionesse nel femminile. Inoltre, è stato l´anno del Karate, con le esordienti (13-14 anni) dello Sport Village a fare incetta di medaglie. Il Coni può dunque stappare una prestigiosa bottiglia di spumante, lasciandosi alle spalle una stagione di grandi soddisfazioni e attendendo, nell´imminente 2007, la quarta edizione delle "Bologniadi", la biennale settimana olimpica bolognese che coniuga, in giorni di gare, simposi e iniziative, tutte le discipline di base del panorama provinciale, con una partecipazione sempre più massiccia: a partire dal 2001, data in cui venne coniata, i 127 eventi e 6700 atleti coinvolti sono praticamente quadruplicati (484 e 25mila i numeri dell´edizione 2005). Se l´obiettivo è crescere ancora, le vittorie non possono che esserne il traino.(29 dicembre 2006)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IL PRESIDENTE

14dicembre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    sono un fine umorista

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IL PRESIDENTE
    Brunik, a questo proposito ho sentito che anche i casoncelli da quando c'è IL PRESIDENTE son diventati una prelibatezza ancora più ghiotta

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho deciso di andare in palestra e ho conosciuto una gran gnocca!!!
    GRAZIE PRESIDENTE!!!

che dite, fondo?
    Prodi BOOM!

14dicembre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Prodi BOOM!
    E io che cercavo stà roba nel fondoscala...
    incredibile!!!
    E' ancora qui!!!!VVB

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima