Dunque, questa giornata è passata e la partecipazione langue, non tanto perchè mancano le forze (sono stra-sicuro che Templares, Meridionale, Newborn e altri vogliono partecipare), ma credo per la sbornia post-elezioni non ancora passata. Forse è anche il luogo che non aiuta.
Chiedo che sia aperto un 3d ex novo intitolato "Congresso di PIR della Libertà" su Transatlantico; con l'indicazione al primo post dell'Ordine del Giorno e dell'elenco degli iscritti-votanti, nonchè l'elenco degli invitati.
Vediamo se con una maggiore ufficialità e pomposità riusciamo ad attirare l'attenzione. Penso anche che sia doveroso inviare un pvt di convocazione a tutti gli iscritti.
Domani comunque inizierò a postare qualche riflessione.




Rispondi Citando


