
Originariamente Scritto da
Reazzurro90
Sono felice. Finalmente c'è qualcuno che vuole difendere le grandi opere.
Nessuno, né di destra né di sinistra può escludere grandi opere quando si parla di sviluppo. Tutti gli altri paesi europee vanno avanti con grandi opere, sopratutto la Francia e la Germania. Sarebbe horribile per il paese cancellare il Tav, o magari anche MOSE.
Mi dispiace l'opposizione di Di Pietro sul ponte sullo stretto, mi avrebbe piaciuto tantissimo vedere il ponte realizzato. Il ponte è veramente morto?
Che tristezza sto governo.
Almeno nei altri paesi, quando vince una coalizione di sinistra, si può stare perché è più moderata....Come in America. Io voterei il partito Repubblicano, ma so che anche se vincono i Democratici, sono sempre forze moderati. Si lavora sempre per governare bene il paese...
Se al governo ci fossero solo i partiti riformisti dell'Unione, non mi preoccuperei così tanto sul futuro dell'Italia....