
Originariamente Scritto da
hEireann
1) Stamattina mi sono alzato all'alba, nonostante fossi andato a dormire d apoche ore, e sono corso alla terrazza... Immaginavo di vedere in strada un'orda di camicie nere che sfilavano col saluto romano... Ma, ca22o! Qui da me ancora non sono arrivati!!! Eppure... "a fare la rivoluzione ci pensano i fascisti", no? Sbrigatevia farla perchè ancora non siete arrivati... Forza che la gente freme... Siamo tutti in ansia... Quando arrivate???
2) Noi le occupazioni non le facciamo per un semplice motivo: a che ci servono? Noi siamo un partito di destra-borghese, i nostri iscritti sono tutti liberal-capitalisti della peggior specie e la quota di iscrizione annuale che sono soliti versare, solitamente non è mai inferiore ai 100.000 Euro (qualcuno addirittura ne da 500.000 o 1.000.000)... Perchè dovremmo sporcarci le mani ad occupare? Noi le case direttamente le compriamo! A Firenze AN ed AG già possiedono 3 palazzine, 4 villette a schiera in periferia e addirittura 2 coloniche in campagna...
3) Mamma mia che tristezza... Sempre il solito copione... Due ca22ate e poi alla fine il classico "vieni al bar tal dei tali" o "ci si trova ai giardini tal dei tal altri"... A leggere gli interventi di quelli come te, dovrebbero esserci dai 30 ai 35 regolamenti di conti al giorno solo nel nostro ambiente... Mah... Oh Giò, secondo me se tu vai al bar di Quarto Oggiaro tu fai colazione, bevi, mangi, dai una scorsa veloce alla Gazzetta e alla fine... ti pagano anche la colazione!
4) BeneAssoluto diceva un tipo di ca22ate che danno fastidio perchè andavano a provocare toccando comunque dei temi importanti e che stanno a cuore, queste ti sembrano provocazioni intelligenti??? Quell'altro elogiava il mercato globale, il liberismo sfrenato, auspicava il partito unico e proponeva posizioni decisamenti antifasciste... Questo invita la gente al bar di Quarto Oggiaro!!! Dai...