uno da buono a eccellente, uno da accettabile a buono, l'altro da insufficiente a buono.
GODOOOOOOOOOOO!


uno da buono a eccellente, uno da accettabile a buono, l'altro da insufficiente a buono.
GODOOOOOOOOOOO!


Vorrei far notare questo giocatorino... che sarà venduto fra due stagioni.. che mi è scattato oggi in cross
passaggi INSUF
regia BUONO
cross STRAORDINARIO
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


azz


Uno scatto: una delle punte è passato a formidabile.
Chi non scatta niente scatti, come nel film di Fantozzi.![]()


Uno da insufficiente a buono?? mi sembra strano.
A me succede una cosa strana, sta scattando la gente sbagliata. Cioè alleno difesa e sono scattati due centrocampisti e un attaccante!
Dei difensori fino a ora solo uno, che è passato da buono a eccellente.




Oggi due scatti soli. Ma uno è di un'attaccante splendido (ora accettabile in passaggi).
Attendo a gloria per venerdì prossimo lo scatto a buono dell'attaccante fuoriclasse.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.