Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buon Anno A Tutti!!!

RibelleSano
    Ospite

Buon Anno A Tutti!!!

Cari camerati,
    questa é probabilmente l'ultima volta che mi collego prima della fine dell'anno in quanto già da domani partirò per festeggiare il Capodanno in una cascina di montagna con amici e ragazze.

Vi auguro quindi buon anno sperando che il 2007 possa arriderci.

Roberto

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Buon anno, Roberto!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Grazie Hrod, buon anno anche a te e anche a tutti i camerati del "nostro forum"!

Forumista senior
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Lightbulb

BUON ANNO NUOVO a TUTTI i FORUMISTI di "DESTRA RADICALE" , di "POL" (e alle persone
    coraggiose , onorevoli e stimabili in generale) anche da parte di HOLUXAR!!!
    Vi avevo augurato anche un Buon Solstizio d'Inverno ed un Buon Natale la notte del 23 dicembre 2006 , ma purtroppo mi si bloccò il computer proprio quando stavo inviando quel post ; speravo fosse arrivato lo stesso ma invece sparì nel nulla e nessuno ha potuto leggerlo...Pazienza , ne approfitto per rinnovare gli auguri oggi.
    Valgono per tutte le feste passate e per il futuro.
    BUON SOLSTIZIO D’INVERNO e BUON NATALE INVINCIBILE!!!
    BUON ANNO NUOVO a tutti nel SEGNO del PRINCIPIO ARCAICO e SEMPRE ETERNO!
    Auguri soprattutto a coloro che mi stimano e sono uniti a me nel sangue e nello spirito.
    Mi auguro e vi auguro che questo anno sia migliore del precedente...
    Io lo spero , ma ho già iniziato ad intuire dal giorno 1 gennaio che si tratta forse di una mia illusione...fin dal primo giorno del c.d. anno nuovo mi sono reso conto che sarà del tutto simile ai vecchi o quasi , anzi forse perfino peggiore a livello sociale tacendo quello personale!! Ahimé , anche un
    pessimista/realista come me si nutre a volte di troppe illusioni romantiche e sognatrici per poi sbattere la testa e ricadere bruscamente nella dura realtà che non ha pietà e se ne frega di noi umani...
    Eppure la notte di capodanno l'ho trascorsa benissimo , in estasi quasi mistica ed in solitudine ad ascoltare musica riflettendo in condizione di calma , silenzio ed autoesaltazione...mentre tutti gli altri erano a festeggiare e mangiare in frenetica compagnia , io ho seguito la strada degli anni scorsi ed in assoluta controtendenza sono rimasto a digiuno e da solo...per mia volontaria scelta e ne sono fiero!! Niente cene collettive e riempimenti colossali di stomaco , niente botti terribilmente fastidiosi da me vigorosamente detestati (quasi ucciderei chi mi rompe le scatole con quelle torture sonore a me sgradite!!) , ecc. : solo sana solitudine rigeneratrice...
    Ascoltando la musica di Iced Earth , Koldbrann e Hliðskjálf di Burzum da ultimo fino ed oltre mezzanotte , ho poi invocato l'Arcangelo San Michele perché porti più luce nella mia esistenza e mi doni la forza per combattere la buona battaglia...Che gloriosa e splendente figura sia pagana che cristiana : con il suo volto nordico-ario e la bionda chioma , la sua lucente spada , la bilancia mio segno zodiacale in mano e ritratto intento nell'atto di calpestare il demonio dai tratti negroidi-levantini che corrompe la purezza della spiritualità umana. Che le mie profonde invocazioni e richieste di potenza vengano esaudite!
    Che la LUCE ci ILLUMINI!!!
    I primi giorni sono stati non molto positivi , ma c'è sempre tempo perché le cose vadano meglio e non peggio come temo. Vorrei sbagliarmi , ma temo sarà così...Comunque io farò del mio meglio per riuscire ad invertire la brutta rotta e rivedere la bella luminosità dopo troppa passiva oscurità che , anche a causa dei miei demeriti , ha invaso la mia vita.
    Sono abbastanza triste , demoralizzato , poco fiducioso nel mio futuro individuale che sembra senza sbocchi positivi ed in quello delle nostre stirpi minacciate dal pericolo di estinzione ; però sono consapevole che non ci si debba arrendere e cercerò di non farlo mai , combattendo sempre!
    Ringrazio il mio buon amico Diego per avermi incoraggiato coi suoi sinceri e preziosi consigli che so essere teoricamente giusti e che vorrei davvero mettere in pratica...Che io possa ritrovare dentro di me l'energia necessaria per riuscirci!! Per questo dico a tutti voi di ripetere a voi stessi quel che mi ripeto io quando sono in crisi interiore momentanea ed a rischio di disperazione perché solo in un mondo che odia i nobili ed onorevoli lottatori solitari :
    IO HO una MISSIONE! FORZA ed ONORE!!
    Luca-Holuxar

http://forum.giovani.it/t49392-buon-natale-del-sole-invincibile.html
    http://forum.giovani.it/t49392-p2-buon-natale-del-sole-invincibile.html
    http://forum.giovani.it/showthread.php?p=628924#post628924
    http://forum.giovani.it/t68982-in-me...nel-cielo.html
    "Arcangelo San Michele , portatore di Luce"
    http://forum.giovani.it/showthread.php?p=509414