Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    E pluribus unum
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Località
    Kadath
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le bugie hanno sempre le gambe corte: riusciranno mai a capirlo, taluni?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anche se sono sicuro che non riuscirete mai a capirlo, lo ripeto ancora una volta: l'indulto è una iniziativa parlamentare votata anche da FI, UDC e parte di AN.
    Ma voi continuate a mentire, qualcuno alla fine ci crederà...


    Su oltre 140 - centoquaranta - parlamentari di Alleanza Nazionale, a votare a favore dell'indulto sono stati 6 - sei - senatori; il provvedimento è stato promosso, redatto e voluto ardentemente (che più ardentemente non si poteva) dall'Unione (esclusa la nobile eccezione rappresentata dal partitino di Di Pietro), ai voti della quale si sono aggiunti quelli (interessatissimi: ci mancherebbe) di Forza Italia e UDC:




    18 maggio 2006

    "Il Governo intende proporre al Parlamento di studiare un provvedimento diretto ad alleggerire l'attuale insostenibile situazione delle carceri.", dal discorso di insediamento alla Camera del presidente del consiglio Romano Prodi.



    2 giugno 2006

    "Vi prometto che il governo promuoverà un provvedimento di amnistia ed indulto. Fosse dipeso da me soltanto, l'avrei già fatto. (...) Sono più ministro vostro che dei magistrati!", Clemente Mastella, ministro della Giustizia, rivolto ai detenuti di Regina Coeli.



    29 luglio 2006

    "Credetemi, se questo indulto non passa, il governo è morto.", Clemente Mastella, intervistato dai giornalisti al Senato durante le votazioni sull'indulto.



    30 novembre 2006

    "Mi assumo, a nome del governo e del ministero della Giustizia, tutta la responsabilità dell'indulto.", Romano Prodi, intervenendo al convegno sulla riforma penale.



    24 dicembre 2006

    "L'indulto? Io lo rifarei.", Romano Prodi, intervistato dal GR1.

  2. #22
    Socialista nenniano
    Data Registrazione
    14 Oct 2006
    Località
    Dove il socialismo posso dare una mano concreta al paese.In un posto laico nella quale si puo' scegliere la religione che si vuole.Ed in fine in un posto in cui i grandi padri Nenni,Pertini,de Martino vengono ricordati e rispettati da tutti.
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci credo che e' stata anche una iniziativa di forza italia,se no Previti come usciva?!Saluti e auguri .

  3. #23
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me la cosa vergognosa dell'italia è che le caserme e i posti di polizia sono luoghi inaccessibili, i loro componenti sono sconosciuti alla popolazione e non c'è alcuna collaborazione. Al di là del numero, dovremo lavorare su questo.

  4. #24
    Socialista nenniano
    Data Registrazione
    14 Oct 2006
    Località
    Dove il socialismo posso dare una mano concreta al paese.In un posto laico nella quale si puo' scegliere la religione che si vuole.Ed in fine in un posto in cui i grandi padri Nenni,Pertini,de Martino vengono ricordati e rispettati da tutti.
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si,ma bisogna fare una distinzione tra le parti accesibili al publico e le altre no(quelle con informazioni riservate).Pero' diminuire i commisariati vuol dire togliere controllo ad un territorio e le sue negative conseguenze.Saluti .

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    ....

    + Stato e - Mercato!
    Ma cosa rimane da statalizzare? E' una bella sfida riuscire a trovare ancora qualcosa che non lo sia ancora completamente (con la corruzione, sprechi e malversazioni che ne seguono)

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NIHIL Visualizza Messaggio
    ....

    "L'indulto? Io lo rifarei.", Romano Prodi, intervistato dal GR1.
    Ovvio lui c'ha la scorta e da quelli che ha messo in libertà ci guadagnerà pure qualche voto

  7. #27
    Socialista nenniano
    Data Registrazione
    14 Oct 2006
    Località
    Dove il socialismo posso dare una mano concreta al paese.In un posto laico nella quale si puo' scegliere la religione che si vuole.Ed in fine in un posto in cui i grandi padri Nenni,Pertini,de Martino vengono ricordati e rispettati da tutti.
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' importante statalizzare le industrie di primaria importanza,cosi non vedremo lo scempio che sta coinvolgendo le autostrade del nostro paese.Saluti .

  8. #28
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelepertini Visualizza Messaggio
    Si,ma bisogna fare una distinzione tra le parti accesibili al publico e le altre no(quelle con informazioni riservate).Pero' diminuire i commisariati vuol dire togliere controllo ad un territorio e le sue negative conseguenze.Saluti .
    Peccato che non hai risposto alla mia domanda. Eppure non era difficile. Ci riprovo:
    Ma secondo te, gli affari miei li conosceranno meglio i carabinieri EUR di Viale Asia 48 o gli agenti del commissariato di Viale Asia 32? Meglio il commissariato di Garbatella o i carabinieri di S. Paolo? Io vivo praticamente nel baricentro di queste quattro postazioni, che mi sembrano veramente eccessive. Una ottimizzazione non sarebbe male. Ogni quartiere è duplicato da carabinieri e agenti. Non sono ridondanti?

  9. #29
    Socialista nenniano
    Data Registrazione
    14 Oct 2006
    Località
    Dove il socialismo posso dare una mano concreta al paese.In un posto laico nella quale si puo' scegliere la religione che si vuole.Ed in fine in un posto in cui i grandi padri Nenni,Pertini,de Martino vengono ricordati e rispettati da tutti.
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non ho letto la tua domanda probalbimente non lo vista.A presceindere dal discorso piu' forze dell' ordine ci sono meglio e'.Ma il tuo e' una caso isolato qui si stanno chiudendo commisariati che stanno tra di loro molti km di distanza;e ditemi e' giusto?!Questo governo dimostra ancora di tutelare i delinquenti che le brava gente.Saluti .

  10. #30
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    lA SOLUZIONE AL PROBLEMA CRIMINALITà ESISTE ED è GIà STATO SPERIMENTATO CON SUCCESSO ALL'ESTERO: IL POLIZIOTTO DI QUARTIERE.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una domanda ingenua agli ex onesti...
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 20-12-08, 20:22
  2. il successo arride agli onesti?
    Di assurbanipal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 00:36
  3. Campania: Agli arresti onesti del PD
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 11:57
  4. Conviene ancora essere onesti?
    Di Squalo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 22:29
  5. stangata agli onesti
    Di Lelepertini nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 12:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito