Qualcuno sa dirmi cos'è successo stamani in Spagna?
Qualcuno sa dirmi cos'è successo stamani in Spagna?


quattro feriti per un'autobomba dell'eta all'aeroporto di madrid.
la bomba è stata rivendicata.
non una bella storia per zapatero e la sua politica del dialogo, visto che venerdì aveva dichiarato "meglio di un anno fa quando esplodevano le bombe".


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)