Non tifo per l'Eta, ne la mitizzo, ne mi piace.
Credo solo che l'Europa deve essere avvolta dal caos per risvegliarsi.
vabbe è un discorso difficile

Non tifo per l'Eta, ne la mitizzo, ne mi piace.
Credo solo che l'Europa deve essere avvolta dal caos per risvegliarsi.
vabbe è un discorso difficile
Ho capito benissimo, il problema è che il "caos" significa colpire nella folla, quindi magari anche persone che questo sistema non lo amano per niente, e a me non sembra , personalmente, una cosa molto bella.
Inoltre il caso deve avere anche una logica, perchè a questo punto qualunque realtà che mette bombe a destra e manca crea caos (quindi anche chi il sistema non lo odia, ma anzi lo alimenta con queste azioni e spero capisci a chi mi riferisco) dovrebbe essere accettata?

Io sto coi baschi,ma condanno l'eta
No, il becero reazionario di destra vota AN o al massimo pippa nord.
Mi ritengo semplicemente sostenitore di un'Europa delle patrie; un'Europa nazione.
Non sono, di base, contrario alla concessione di una piccola autonomia amministrativa e fiscale per i paesi baschi, ma quello che fatico a comprendere è perchè a tutti i costi si voglia disintegrare una Nazione con secoli di storia.

dovete però considerare che mentre l'Irlanda è una nazione che non ha nulla a che vedere con l'Inghilterra i paesi baschi sono spagnoli....altrimenti vanno sostenuti, per coerenza e logica, anche i sardi o i padani qua da noi....guarda caso, poi, i paesi più ricchi che si vogliono sgangiare....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0