Visualizzazione Stampabile
-
A prescindere dalle idee, che uno può condividere o meno, io condanno il terrorismo. Uccidere degli innocenti non è mai giustificabile (non è questo il caso, visto che era una bombetta ed è stata anche annunciata).
Sì alla lotta armata, no al terrorismo! Se uno vuole combattere deve farlo contro altri "soldati", non contro la gente comune.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PasionariaNera
A prescindere dalle idee, che uno può condividere o meno, io condanno il terrorismo. Uccidere degli innocenti non è mai giustificabile (non è questo il caso, visto che era una bombetta ed è stata anche annunciata).
Sì alla lotta armata, no al terrorismo! Se uno vuole combattere deve farlo contro altri "soldati", non contro la gente comune.
.
-
Citazione:
PasionariaNera
è la tattica del vigliacco "comunista terrorista" prendersela con la gente comune...
-
Citazione:
Arancia Meccanica
.
-
-
Le provincie basche sono spagnole a tutti gli effetti, mi spiace Lupo Nero ma l'unico ignorante e' chi afferma il contrario.
La discussione finisce qua anche perche' cio che ho soprascritto non e' un' opinione ma una affermazione oggettiva pertanto non discutibile.
p.s.: guarda caso tutti i camerati spagnoli, nonostante le divisioni che frammentano l'area NR iberica, sono compatti contro il separatismo...
-
Citazione:
Emiliano
La Spagna (come l'Italia e altri) è un paese liberale occidentale, ma questo vuol dir tutto e niente.
La Spagna è prima di tutto una Nazione, prim'ancora di essere liberale, democratica, zapateriana, etc...
E come tale andrebbe difesa.
Fatta eccezione di realtà come l'Irlanda del Nord e il Kurdistan, questo tipo di secessionismi, per di più infami visto che colpiscono la "povera" gente, mi stanno altamente sui coglioni.
Quale Spagna?
Gli spagnoli si odiano fra loro.
madridisti e baschi si odiano
catalani e madridisti si odiano
catalani e andalusiani si odiano.
La Spagna è un insieme di nazioni unite per forza.
La catalonia sta per diventare indipendente.