Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legione muti
INFATTI ALLE FESTE BASCHE COM'è CHE ERA INVITATA SPECIALE LA GIOVENTU' PADANA...INFORMATI PRIMA DI PARLARE!
Già.
Come possiamo andare avanti così? Abbiamo a che fare con sfascisti non con fascisti!
Non permettiamo all'antinazionalismo di dilagare in questo forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legione muti
INFATTI ALLE FESTE BASCHE COM'è CHE ERA INVITATA SPECIALE LA GIOVENTU' PADANA...INFORMATI PRIMA DI PARLARE!
Ripeto, quanto detto sopra:
1) Paesi baschi, tradizione, cultura, costumi, lingua
2) Padania: nessuna tradizione, nessuna cultura, nessuna lingua
saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Già.
Come possiamo andare avanti così? Abbiamo a che fare con sfascisti non con fascisti!
Non permettiamo all'antinazionalismo di dilagare in questo forum.
QUoTO
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Madrid, esplode una bomba
all'aeroporto: è stata l'Eta
L'esplosione è stata rivendicata dall'Eta
L’attentato era stato preannunciato da una telefonata anonima,
due poliziotti sono rimasti
leggermente feriti
MADRID
È stata un’autobomba a esplodere questa mattina nel terminal 4 dell’aeroporto Barajas di Madrid. La conferma è arrivata dalla polizia spagnola. Le autorità hanno subito fatto sgomberata l’ala dello scalo interessata dalla deflagrazione, che ha mandato in frantumi molti vetri, e i passeggeri sono stati condotti sulle piste.
L’attentato era stato preannunciato da una telefonata anonima al servizio di soccorso stradale Dya della provincia basca della Biscaglia. La chiamata è arrivata alle 8 e parlava di un furgone carico di esplosivo che sarebbe saltato in aria alle 9:30. I separatisti baschi dell’Eta spesso in passato hanno comunicato in anticipo proprio alla Dya i loro attacchi.
Due agenti, che stavano controllando il parcheggio in cerca del veicolo segnalato, sono rimasti lievemente feriti nell’esplosione, ha riferito la radio pubblica.
L’attentato all’aeroporto di Madrid è stato rivendicato dall’Eta. Lo ha riferito la radio spagnola.
lastampa.it
I terroristi secessionisti (e comunisti, cosa di cui non hanno mai fatto mistero) dell'ETA si confermano gli infami che sono.
ARRIBA ESPAÑA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Nero
Gli stati nazionali, ottocenteschi e coloniali andrebbero distrutti.
Libertà per tutti i popoli oppressi.
Se deve valere la logica del "la mia patria è dove si combatte per le mie idee" direi che è proprio il caso di lasciar perdere i Paesi Baschi la cui indipendenza è sostenuta dai marxisti dell'ETA.
-
-
-
-