http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=312925
Prima di tutto ringrazio gli AMICI che hanno espresso la loro solidarietà e in questo thread si nota come qualcuno non abbia proprio ritegno e come non sappia cos'è la vergogna...continuerò ad occuparmi di Destra Moderata Nazionale...ho deciso di bloccare tutti i contatti polliani da MSN in quanto in quel thread ho riportato un fatto macabro della mia vita che ancora oggi mi fa soffrire e non voglio parlarne con nessuno...tra poco tornerà tutto normale...se si ha bisogno di linee da seguire potete pure contattarmi via pvt ma non chiedetemi NULLA su quel comunicato dato che NON VOGLIO parlarne...questi soggetti ora si lamentano per un attacco personale(?) quando forse dovrebbero smetterla di farne loro...la cosa che mi rende felice è la condanna di tutti i forumisti che si sono espressi sull'accaduto (apparte il solito ma vabbè me lo aspettavo da lui)...questo vuol dire che su Camera vi sono molte persone per bene(ottimi alleati e ottimi avversari),persone che definisco amiche e per le quali mi dispiace abbandonare per qualche giorno o settimana...poi lo sapete sono matto magari ci ripenso
Saluti e Auguri per un buon 2007
Richard Gecko
Segretario e Portavoce Destra Moderata Nazionale




Rispondi Citando
