Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Sul caso Bertolaso...

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sul caso Bertolaso...

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Però da qui a dire che i giudici, che sono quelli che ci devono difendere dai delinquenti, volevano distruggere Bertolaso, mi sembra fantascienza.

Se noi un giorno, facendo gli scongiuri, dovessimo essere vittime di un delitto, di un furto, di una truffa, chi ci deve difendere?

I giudici ci devono difendere.

Penso che è interesse nostro che i giudici facciano il loro lavoro.

Ma anche tu. Se dovessi subire un furto a casa tua, non ci vai dai carabinieri a denunciare il furto?
    E se il giudice, comincia ad indagare sul tuo vicino, quello che ha fatto tanto del bene a tutti, cosa gli dici?
    Smetti di indagarlo perchè è una brava persona e sono gli invidiosi a volergli male?
    Non vuoi sapere la verità su chi ti ha svaligiato casa?
    Certo, le cose stanno così: se mi derubano mi rivolgo ai carabinieri che forse (se sono proprio fortunata) magari prendono anche il criminale, e subito dopo interviene la magistratura, i giudici, che lo stesso delinquente provvedono subito a rimetterlo in libertà "interpretando" fantasiosamente i codici in base alla loro visione ideologica, per cui il criminale è una povera vittima dell'oppressione sociale capitalistica, e quelli da perseguire sono solo i crimini dei colletti bianchi, dei finanzieri, dei (presunti) grandi corruttori, oppure di chi si oppone al dogma della società multietnica e dell'invasione straniera: in questo paese le cose funzionano esattamente così, nè più nè meno.
    Ed è proprio per questo che tutto ciò che fa questa magistratura è da combattere, senza eccezioni, e che questi non hanno la minima credibilità.
    Ultima modifica di halexandra; 18-02-10 alle 21:31

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sul caso Bertolaso...

Citazione Originariamente Scritto da halexandra Visualizza Messaggio
    Certo, le cose stanno così: se mi derubano mi rivolgo ai carabinieri che forse (se sono proprio fortunata) magari prendono anche il criminale, e subito dopo interviene la magistratura, i giudici, che lo stesso delinquente provvedono subito a rimetterlo in libertà "interpretando" fantasiosamente i codici in base alla loro visione ideologica, per cui il criminale è una povera vittima dell'oppressione sociale capitalistica, e quelli da perseguire sono solo i crimini dei colletti bianchi, dei finanzieri, dei (presunti) grandi corruttori, oppure di chi si oppone al dogma della società multietnica e dell'invasione straniera: in questo paese le cose funzionano esattamente così, nè più nè meno.
    Ed è proprio per questo che tutto ciò che fa questa magistratura è da combattere, senza eccezioni, e che questi non hanno la minima credibilità.
    Ma io tutti questi ragionamenti politici non li ho fatti!

Io voglio sapere da te: SE UN GIUDICE INDAGA SU UN LADRO CHE TI POTREBBE AVER SVALIGIATO CASA.

TU! vuoi che il giudice vada fino in fondo, SI O NO ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12