Già questa è una frase che ti rende (o ti dovrebbe rendere) incompatibile con una visione etnonazionalista. La presenza di 10 milioni di coloni di popolamento terroni (cioè meticci semitici) significa la fine della Padania come entità etnica, culturale e antropologica.
Se alludi agli altri invasori dal terzo mondo, sono i terroni che hanno interesse a scaraventarli su di noi, primo per far continuare il flusso di soldi verso 'o sudde (visto il crollo della nostra natalità) e secondo per farci diventare rapidamente una minoranza sul nostro territorio. I reciproci interessi di padani e terroni sono assolutamente opposti e inconciliabili; fare discorsi del tipo 'siamo tutti vittime dell'itaglia' non serve anzi non fa altro che disarmarci spiritualmente e politicamente. Almeno a mio avviso.
Come ho detto all'nizio qui vigono poche ma chiare regole:
no fascismo (solo qualche microscopica concessione alla RSI)
no nazionalismo
no tricolorismo
no mondialismo
no italianismo (per cui ognuno padrone in casa sua)
no massonismo
no sionismo
no atlantismo.
Spero che anche gli altri siano d'accordo...![]()

so benissimo che l'invasione terronica è un grave problema per la padania...ho detto solo che oggi, la padania e i padani (così come gli europei in genere)hanno ben altri problemi da fronteggiare, se vogliono sopravvivere. e comunque, per l'invasione terronica, non prendertela solo con i terroni, in fondo essi sono solo strumento. chi ha deciso l'invasione sono ben altri figuri...gli stessi che hanno architettato quel mostro abominevole che è lo stato itagliano.
Il problema terronico è ben presente nei nostri pensieri; ma se qui viene qualcuno e condivide le nostre idee sulla divisione di questo stato in altrettanti stati etnici, dove sta il problema?
Poi, non dimentichiamoci che questo stato di merda fu voluto da dei simpatici padani. Remember Garibaldi, Mazzini, Savoia, Cavour, Cialdini, Bixio, La marmora e tutti gli altri massonacci liberali di merda?
Oggi se questo stato è stato unificato e le nostre contrade sono state terronizzate, lo dobbiamo unicamente alla borghesia padana, ai cummenda di allora che avevano bisogno di lavoratori a basso costo, come oggi piangono per avere lavoratori ganesi nelle fabbrichette!

, caxxo dici , sono la parte di poloazione che non capisce non vuole capire o ha in simpatia gli immigrati
![]()
conosco meridionali, meticci padanio meridonali, se c'è gente d'ostacolo alal causa etno sono loro, perle come se trovo un portafopglio mi tengo i soldi, sarebbe bello andare a letto con la propia sorella solo da gente con il sangue meridionale le ho sentite, ho conosciuto i meridonali e ho iniziato a conoscere il sentimento del disprezzo come mai prima mi capito, se cx'è gente immorale , laida che ho conosciuto in vita, come loro non li batte nessuno terroni raus![]()