Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 174

Discussione: Mi presento

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    bravo ben detto.
    che cosa ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque a me pare che oggi la padania e i suoi popoli abbiamo ben altri problemi che non l'invasione terronica
    Già questa è una frase che ti rende (o ti dovrebbe rendere) incompatibile con una visione etnonazionalista. La presenza di 10 milioni di coloni di popolamento terroni (cioè meticci semitici) significa la fine della Padania come entità etnica, culturale e antropologica.
    Se alludi agli altri invasori dal terzo mondo, sono i terroni che hanno interesse a scaraventarli su di noi, primo per far continuare il flusso di soldi verso 'o sudde (visto il crollo della nostra natalità) e secondo per farci diventare rapidamente una minoranza sul nostro territorio. I reciproci interessi di padani e terroni sono assolutamente opposti e inconciliabili; fare discorsi del tipo 'siamo tutti vittime dell'itaglia' non serve anzi non fa altro che disarmarci spiritualmente e politicamente. Almeno a mio avviso.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

bravo ben detto.

Come ho detto all'nizio qui vigono poche ma chiare regole:
    no fascismo (solo qualche microscopica concessione alla RSI)
    no nazionalismo
    no tricolorismo
    no mondialismo
    no italianismo (per cui ognuno padrone in casa sua)
    no massonismo
    no sionismo
    no atlantismo.

Spero che anche gli altri siano d'accordo...

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el_felixian Visualizza Messaggio
    Beh se questo deve diventare un forum fascio-terrone allora non c'è probema, se invece deve continuare ad essere un forum di etnonazionalisti padani, il problema c'è e mi sembra macroscopico. A mio avviso dovremmo cercare di approfondire le ragioni della resistenza contro i terroni anzichè cercare un ecumenismo che non fa altro che indebolirci. Comunque fate come volete.
    Per i fascio-terroni ci sono bravi moderatori guardiani.
    E poi scusa, ma tu dall'alto dei tuoi 75 post vieni a dirci cosa dev'essere l'etnonazionalismo?
    Oppure sei una mascherina...

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Per i fascio-terroni ci sono bravi moderatori guardiani.
    E poi scusa, ma tu dall'alto dei tuoi 75 post vieni a dirci cosa dev'essere l'etnonazionalismo?
    Oppure sei una mascherina...
    i post che ho visto di el felixian mi sono sempre sembrati etno a tutti gli effetti

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Arrow

Già questa è una frase che ti rende (o ti dovrebbe rendere) incompatibile con questo una visione etnonazionalista. La presenza di 10 milioni di coloni di popolamento terroni (cioè meticci semitici) significano la fine della Padania come entità etnica, culturale e antropologica.
    Se alludi agli altri invasori dal terzo mondo, sono i terroni che hanno interesse a scaraventarli su di noi, primo per far continuare il flusso di soldi verso 'o sudde (visto il crollo della natalità padana) e secondo per farci diventare rapidamente una minoranza sul nostro territorio. I reciproci interessi di padani e terroni sono assolutamente opposti e inconciliabili; fare discorsi del tipo 'siamo tutti vittime dell'itaglia' non serve anzi non fa altro che disarmarci spiritualmente e politicamente. Almeno a mio avviso.

so benissimo che l'invasione terronica è un grave problema per la padania...ho detto solo che oggi, la padania e i padani (così come gli europei in genere)hanno ben altri problemi da fronteggiare, se vogliono sopravvivere. e comunque, per l'invasione terronica, non prendertela solo con i terroni, in fondo essi sono solo strumento. chi ha deciso l'invasione sono ben altri figuri...gli stessi che hanno architettato quel mostro abominevole che è lo stato itagliano.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Già questa è una frase che ti rende (o ti dovrebbe rendere) incompatibile con questo una visione etnonazionalista. La presenza di 10 milioni di coloni di popolamento terroni (cioè meticci semitici) significano la fine della Padania come entità etnica, culturale e antropologica.
    Se alludi agli altri invasori dal terzo mondo, sono i terroni che hanno interesse a scaraventarli su di noi, primo per far continuare il flusso di soldi verso 'o sudde (visto il crollo della natalità padana) e secondo per farci diventare rapidamente una minoranza sul nostro territorio. I reciproci interessi di padani e terroni sono assolutamente opposti e inconciliabili; fare discorsi del tipo 'siamo tutti vittime dell'itaglia' non serve anzi non fa altro che disarmarci spiritualmente e politicamente. Almeno a mio avviso.
    Il problema terronico è ben presente nei nostri pensieri; ma se qui viene qualcuno e condivide le nostre idee sulla divisione di questo stato in altrettanti stati etnici, dove sta il problema?

Poi, non dimentichiamoci che questo stato di merda fu voluto da dei simpatici padani. Remember Garibaldi, Mazzini, Savoia, Cavour, Cialdini, Bixio, La marmora e tutti gli altri massonacci liberali di merda?
    Oggi se questo stato è stato unificato e le nostre contrade sono state terronizzate, lo dobbiamo unicamente alla borghesia padana, ai cummenda di allora che avevano bisogno di lavoratori a basso costo, come oggi piangono per avere lavoratori ganesi nelle fabbrichette!

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

so benissimo che l'invasione terronica è un grave problema per la padania...ho detto solo che oggi, la padania e i padani (così come gli europei in genere)hanno ben altri problemi da fronteggiare, se vogliono sopravvivere. e comunque, per l'invasione terronica, non prendertela solo con i terroni, in fondo essi sono solo strumento. chi ha deciso l'invasione sono ben altri figuri...gli stessi che hanno architettato quel mostro abominevole che è lo stato itagliano.
    , caxxo dici , sono la parte di poloazione che non capisce non vuole capire o ha in simpatia gli immigrati
    conosco meridionali, meticci padanio meridonali, se c'è gente d'ostacolo alal causa etno sono loro, perle come se trovo un portafopglio mi tengo i soldi, sarebbe bello andare a letto con la propia sorella solo da gente con il sangue meridionale le ho sentite, ho conosciuto i meridonali e ho iniziato a conoscere il sentimento del disprezzo come mai prima mi capito, se cx'è gente immorale , laida che ho conosciuto in vita, come loro non li batte nessuno terroni raus

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero Visualizza Messaggio
    i post che ho visto di el felixian mi sono sempre sembrati etno a tutti gli effetti
    In tre anni e passa 75 post! Un etno-fenomeno! Andrò a rileggermeli. Forse mi è sfuggita l'essenza del suo pensiero padanista, ops, etno-nazionalista....

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Il problema terronico è ben presente nei nostri pensieri; ma se qui viene qualcuno e condivide le nostre idee sulla divisione di questo stato in altrettanti stati etnici, dove sta il problema?

!
    che è una pianta che non ha mai portato buoni frutti

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima