



o ti ho sempre rispettato ti invito a fare altrettato, la monnezza ve la siete inventata voi per fare le vittime, io chiedo rispetto e questo e tutto


Sono giorni che leggo insulti tra due forumisti in particolare. Se continuate cosi vi metto in sola lettura. Saluti


si roberto...io sono quello dei pvt diffamatori,io sono quello che minaccia di non far intervenire ai Congressi se non invitato,io son quello che vi da dei radicali,io son quello che vi da dei satanisti...e comunque questo è un thread DMN e voi non siete iscritti...


sto parlando di rispetto reciproco Danny, ti pare giusto prendermi del suino? comunque mi comiaccio per la tua solerzia come moderatore


Ripeto. Non importa chi ha iniziato, ma che si continui ad "insozzare" i 3d con diatribe personali che sono vietate dal Regolamento.
Ragazzi, avete tutti gli strumenti per chiarirvi (MSN, Pvt) o per ignorarvi o quanto meno per rimanere "civili". Se continuate con la strada degli insulti sarò costretto a mettervi in sola lettura. Quindi datevi una regolata.
Saluti e Buon Anno


e a te sembra giusto tacciare di satanismo e radicalismo?è la seconda volta che venite battezzati a sta maniera che di sicuro è offensiva e questo mi spiace...ma se già 2 volte a da 2 persone diverse(e molto lontane)venite definiti a sta maniera fatevi delle domande...io ho letto molto e le accuse che muovi oggi a me le muovevi ieri a Fante...parola per parola...poi ti ci volevi alleare...e ti strappi le vesti per il rifiuto

