ma tu sei sparito da MSN?![]()
![]()
NO.. sono contrario al nucleare.
NO.. sono favorevole al nucleare, ma lontano da casa mia
Si... tanto sono separato e ci abita mia moglie...
SI.. mi piace sapere di che morte morire..


ma tu sei sparito da MSN?![]()
![]()




uh che culo![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0