

Esatto.
Mi ricordo una notizia di un pò di tempo fà di un riccone che era passato con il rosso e s'era preso una multa da capogiro.
Comunque sia, trattandosi di una correzione delle multe all'inflazione non si può parlare di aumento. Erano le multe che, in valore reale, erano scese.![]()


più che alzare di uno o due euro le multe bisognerebbe aumentare il numero di punti sottratti quando si commette un'infrazione.






L'unico tuttologo che apre un thread perchè la multa per divieto di sosta passa da 35 a 36 euro è il nostro Kingzorc.
Evidentemente oggi non ha trovato una scusa per parlarci dell'indulto.
io sono ligio alle regole, ogni tanto do piedone... Ma le multe, un paio l'anno, mi arrivano soltanto per parcheggi scaduti, cmq sono dei rabbini, non si possono fare 35 euro per un grattino scaduto, mica vado a ledere diritti altrui...


Rispettate il c.d.s.,non pansate alla multe.

