Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 191

Discussione: I primi nati del 2007

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito I primi nati del 2007

    http://www.repubblica.it/2006/12/sez...rimi-nati.html

    Nel capoluogo lombardo una piccola è nata un secondo dopo la mezzanotte
    seguita a ruota da Giuseppe, venuto alla luce a Napoli con un cesareo
    A Milano il primo bimbo del 2007
    Un bimbo romeno batte tutti a Roma
    Nella capitale anche il secondo e il terzo bebè sono figli di stranieri
    A Firenze la prima a salutare il nuovo anno è stata una cinese

    <B>A Milano il primo bimbo del 2007<br>Un bimbo romeno batte tutti a Roma</B>

    COme se non bastessero le nostre frontiere colabrodo e le leggi buoniste che ormai accolgono cani e porci.

    http://www.repubblica.it/2006/12/sez...rimi-nati.html


    E' romeno il primo bimbo
    nato nella capitale
    ROMA - Chi sarà il primo nato del 2007? Come ogni inizio d'anno i reparti maternità degli ospedali si contendono questo bel primato che, probabilmente, quest'anno spetterà a Milano che ha battuto Napoli per una manciata di secondi. A Roma e Firenze, invece, i primi a salutare il 2007 sono stati due bimbi figli di immigrati.

    Milano. E' una bambina, figlia di genitori italiani: è venuta al mondo un secondo dopo mezzanotte il primo nato del nuovo anno a Milano. E' stato un parto naturale al termine della gravidanza, avvenuto al presidio ospedaliero Macedonio Melloni. Pesa 3,100 chili ed è in ottima salute come la mamma. Il secondo parto nello stesso ospedale è stato 50 minuti dopo. In questo caso si tratta di un maschio, anche lui figlio di genitori italiani.

    Napoli. Venti secondi dopo la mezzanotte è venuto alla luce, con un taglio cesareo, il primo bambino nato a Napoli nel 2007. Si chiama Giuseppe, pesa 2 chili e 730 grammi. Il parto è avvenuto all'ospedale "San Giovanni Bosco". Il piccolo, primogenito, come garantisce il pediatra, gode di ottima salute. Sempre in Campania a mezzanotte, un minuto e dieci secondi, la piccola Gharbi Hiba, di origini tunisine, ha scelto per nascere all'ospedale A. Rizzoli di Lacco Ameno ad Ischia.

    Roma. Nella capitale è romeno il primo bimbo è venuto alla luce 23 minuti dopo la mezzanotte, nel reparto maternità dell'ospedale Sant'Eugenio. Il piccolo David, in conseguenza dell'ingresso del suo paese nella Ue, a partire da oggi, è anche cittadino europeo. Il bambino e la mamma stanno bene. "La notte scorsa abbiamo avuto cinque nascite - dicono dal reparto - un'ora dopo David è nato anche un bambino albanese". Anche il secondo nato nella capitale, 55 minuti dopo la mezzanotte, è figlio di una coppia di stranieri ed è nato all'ospedale Pertini. Si chiama Safila ed è un maschietto figlio di una coppia afgana, pesa 3 chili e 620 grammi.

    Firenze. La prima bimba a salutare il nuovo anno a Firenze è una cinese. La piccola, di tre chili e 600 etti, è stata partorita 30 minuti dopo la mezzanotte alla maternità dell'ospedale di Torregalli.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono tutte cavolate. Quando nasce un bimbo si mette l'ora che si vuole sul certificato.
    E' impossibile sapere chi è il primo nato.

    Io, se mio figlio nascesse alle 0,05 direi di registrarlo come 31/12 in modo che non perda l'anno a scuola.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #3
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    caro naitmer,
    se tanto sei preoccupato per questa pletora di immigrati nati in italia, fai una cosa, datti da fare e procrea più bambini te invece di stare a scrivere su pol.

    e dillo anche ai tuoi amichetti padani, che poco stanno procreando negli ultimi 100 anni. Meno lavoro e più trombate.

  4. #4
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Ammirevoli questi razzisti che se la prendono con dei neonati: proprio dei bei vigliacchi, non c'è che dire.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Razzista!! E' una benedizione per l'Italia la nascita di tanti bambini "stranieri" (per me italiani). Non saremo una nazione rimbambita e rincoglionita:
    Pietro

  6. #6
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti che questi neonati restino nelle cose delle loro madri,basta non ne possiamo più!
    Al massimo visto che non possiamo evitare che nascano possiamo o sterilizzare tutti gli immigrati,oppure prendere le impronte ai bambini appena nati cosi son subito schedati!che ne dici Naitmer ottima idea?

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Messaggi
    1,655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/2006/12/sez...rimi-nati.html

    Nel capoluogo lombardo una piccola è nata un secondo dopo la mezzanotte
    seguita a ruota da Giuseppe, venuto alla luce a Napoli con un cesareo
    A Milano il primo bimbo del 2007
    Un bimbo romeno batte tutti a Roma
    Nella capitale anche il secondo e il terzo bebè sono figli di stranieri
    A Firenze la prima a salutare il nuovo anno è stata una cinese

    <B>A Milano il primo bimbo del 2007<br>Un bimbo romeno batte tutti a Roma</B>

    COme se non bastessero le nostre frontiere colabrodo e le leggi buoniste che ormai accolgono cani e porci.

    http://www.repubblica.it/2006/12/sez...rimi-nati.html


    E' romeno il primo bimbo
    nato nella capitale
    ROMA - Chi sarà il primo nato del 2007? Come ogni inizio d'anno i reparti maternità degli ospedali si contendono questo bel primato che, probabilmente, quest'anno spetterà a Milano che ha battuto Napoli per una manciata di secondi. A Roma e Firenze, invece, i primi a salutare il 2007 sono stati due bimbi figli di immigrati.

    Milano. E' una bambina, figlia di genitori italiani: è venuta al mondo un secondo dopo mezzanotte il primo nato del nuovo anno a Milano. E' stato un parto naturale al termine della gravidanza, avvenuto al presidio ospedaliero Macedonio Melloni. Pesa 3,100 chili ed è in ottima salute come la mamma. Il secondo parto nello stesso ospedale è stato 50 minuti dopo. In questo caso si tratta di un maschio, anche lui figlio di genitori italiani.

    Napoli. Venti secondi dopo la mezzanotte è venuto alla luce, con un taglio cesareo, il primo bambino nato a Napoli nel 2007. Si chiama Giuseppe, pesa 2 chili e 730 grammi. Il parto è avvenuto all'ospedale "San Giovanni Bosco". Il piccolo, primogenito, come garantisce il pediatra, gode di ottima salute. Sempre in Campania a mezzanotte, un minuto e dieci secondi, la piccola Gharbi Hiba, di origini tunisine, ha scelto per nascere all'ospedale A. Rizzoli di Lacco Ameno ad Ischia.

    Roma. Nella capitale è romeno il primo bimbo è venuto alla luce 23 minuti dopo la mezzanotte, nel reparto maternità dell'ospedale Sant'Eugenio. Il piccolo David, in conseguenza dell'ingresso del suo paese nella Ue, a partire da oggi, è anche cittadino europeo. Il bambino e la mamma stanno bene. "La notte scorsa abbiamo avuto cinque nascite - dicono dal reparto - un'ora dopo David è nato anche un bambino albanese". Anche il secondo nato nella capitale, 55 minuti dopo la mezzanotte, è figlio di una coppia di stranieri ed è nato all'ospedale Pertini. Si chiama Safila ed è un maschietto figlio di una coppia afgana, pesa 3 chili e 620 grammi.

    Firenze. La prima bimba a salutare il nuovo anno a Firenze è una cinese. La piccola, di tre chili e 600 etti, è stata partorita 30 minuti dopo la mezzanotte alla maternità dell'ospedale di Torregalli.
    E allora?
    Non ti vergogni di usare "cane e porci" per delle persone bisognose?
    Sputati in faccia da solo, razzista!!

  8. #8
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi bimbi pagheranno la tua pensione... Vedi di portargli rispetto!

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Messaggi
    1,655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    infatti che questi neonati restino nelle cose delle loro madri,basta non ne possiamo più!
    Al massimo visto che non possiamo evitare che nascano possiamo o sterilizzare tutti gli immigrati,oppure prendere le impronte ai bambini appena nati cosi son subito schedati!che ne dici Naitmer ottima idea?
    Come si fa a segnalare per razzismo questo rimbambito?

  10. #10
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedro67 Visualizza Messaggio
    Come si fa a segnalare per razzismo questo rimbambito?
    Volevo essere ironico

 

 
Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Russia cresicta record nei primi tre mesi del 2007
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 01:00
  2. Export:Bonino, più 13% nei primi 4 mesi del 2007.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 19:52
  3. Accertamenti fisco: primi tre mesi 2007 ... + 53,9%
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 10:04
  4. Primi nati: è record per i figli di immigrati
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 23:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito