Originariamente Scritto da
digit
Vorrei invitarvi in un mondo dove sono stato per qualche mese. Si chiama "Forum di La7", e si trova a queste coordinate:
http://www.la7.it/community/forum/fo...view.asp?fid=4
Come vi dicevo, io ci sono stato per qualche mese e mi e' sembrato giusto parlarne anche con voi. E' il Forum di una televisione nazionale chiamata La7, che trasmette dall'Italia, una nazione europea affacciata nel Mediterraneo, nel 2006 (oggi 2007).
Cosa c'e' di strano, dite voi?
C'e' di strano che solitamente questa tv nazionale nel Forum Attualita' vede postare si e no 10-20 forumisti in tutto. Tanto che se andate a vedere il topic degli auguri di Natale ci trovate tutti in una sola pagina.
Ora, a parte la serie televisiva di "[rainbow]Ai confini con la realta'[/rainbow]", c'e' di bello che i forumisti stessi si difendono! Secondo alcuni di loro il forum di una tv nazionale "dovrebbe essere cosi"...
Secondo voi quanti forumisti dovrebbe avere una tv nazionale che trasmette in una nazione di 58-59 milioni di abitanti? 20, 25, 30 forumisti in tutto o almeno 5.000 o 10.000?
Nel mondo che sto' visitando il forum di una tv nazionale non e' visitato dalle scolaresche, non e' visitato dagli approfittatori, non e' visitato dai cercatori di gloria televisiva. E' visitato solo da una ventina di persone, di cui due o tre anche forumisti RAI (un'altro network tv nazionale di quel mondo...).
Postate la vostra impressione su questo mondo e su questa esperienza.
P.S.
Il Forum sullo sport e' ancora piu' desolante con a volte un solo post in due, tre, quattro giorni...
Brrr!