Vai!
Magari è imbarazzante ammettere le proprie debolezze, ma chi se ne frega, su internet è come dirglielo a tutti e a nessuno.![]()
Beh, i casi in cui divento rosso come un peperone (tra l'altro recenti) sono due:
1) fare un discorso serio e dolce a una ragazza che mi piace. "Sì, cioè,no, vedi,
è da un po' che pensavo,
magari, ti trovo più che simpatica,
io... pausa
![]()
Aspetta vado a ordinare una birra, torno subito";
2) ricevere complicità su certi argomenti da persone distanti da me, specialmente nell'età. Qualche giorno fa io e il vecchiotto cieco che assisto usciamo da un negozio di abbigliamento. Lui: "Com'era la commessa?"
Io: "Molto carina".
Lui: "Te la scoperesti?"
Io: ""




no, vedi,
Rispondi Citando

