
Originariamente Scritto da
Arthur
Io so chi è Vittorio MAngano e come è associato al secondo uomo. Il punto è che non me ne frega niente.
viva la sincerità.
io credo che chi voleva sapere ormai sa e che l'italiano medio se ne frega.
lo hanno votato non perchè fosse campione di moralità, ma perchè hanno creduto che li facesse diventare più ricchi abbassando le tasse. oggi sarebbero di nuovo pronti a votarlo perchè credono che lui sia capace di non aumentarle.
è stato già un miracolo in italia trovare una maggioranza di 24000 voti per votare un programma di ripiano del debito e di sacrifici, contrapponendosi ad un tizio che senza ritegno continuava a promettere l'impossibile (ICI) a tutti.