Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 140

Discussione: Vittorio Mangano

  1. #11
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    Io so chi è Vittorio MAngano e come è associato al secondo uomo. Il punto è che non me ne frega niente.

    viva la sincerità.
    io credo che chi voleva sapere ormai sa e che l'italiano medio se ne frega.
    lo hanno votato non perchè fosse campione di moralità, ma perchè hanno creduto che li facesse diventare più ricchi abbassando le tasse. oggi sarebbero di nuovo pronti a votarlo perchè credono che lui sia capace di non aumentarle.
    è stato già un miracolo in italia trovare una maggioranza di 24000 voti per votare un programma di ripiano del debito e di sacrifici, contrapponendosi ad un tizio che senza ritegno continuava a promettere l'impossibile (ICI) a tutti.
    Tutt'ora sono davvero in pochi a sapere chi è Mangano,e soprattutto(cosa più importante) sapere PERCHE' Dell'Utri è sotto processo.Non perchè uno debba stabilire se è colpevole o no,a quello ci penseranno i magistrati,ma la conoscenza di certi FATTI aiutarebbe a capire CHI si ha difronte,e QUANTO il conflitto di interessi sia stato dannoso per gli Italiani,cui è stato IMPEDITO di sapere cose che in un altro paese avrebbero sarebbero state pane quotidiano.Tutt'ora mi chiedo perchè il Csx non utilizzi questa BOMBA per far piazza pulita di Silvio e la sua banda.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Nel 94 nessuno sapeva nulla,a parte qualche magistrato che iniziò ad indagare proprio in quell'anno,partendo dalle dichiarazioni di Cancemi(mi pare).Fu rinviato a giudizio nel 97,è perlomeno da quell'anno che si sarebbe dovuto iniziare ad informare il popolo,La Padania a dire il vero lo faceva con continui attacchi al "duo" delle meraviglie.Ma fino al 2001 e la trasmissione di Travaglio/Luttazzi,erano davvero POCHI (pure fra i politici a detta di Travaglio stesso) a sapere di cosa si parlasse.
    nel 94 nessuno sapeva nulla?
    l'opinione pubblica non sapeva nulla (ma proprio nulla).
    è diverso. molto diverso.
    si sapeva chi fosse marcello dell'utri già nel 94...
    borsellino ha rilasciato un'intervista ai giornalisti francesi!! in francia la stampa conosceva i rapporti tra berlusconi e mangano e in italia no.
    c'era un'intervista fatta da borsellino pochi mesi prima di morire e i media italiani non ci hanno messo le mani sopra? gli stessi media italiani che sanno quante volte al giorno va a pisciare briatore per anni non hanno fiatato sull'esistenza di quell'intervista.

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  5. #15
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    nel 94 nessuno sapeva nulla?
    l'opinione pubblica non sapeva nulla (ma proprio nulla).
    è diverso. molto diverso.
    si sapeva chi fosse marcello dell'utri già nel 94...
    borsellino ha rilasciato un'intervista ai giornalisti francesi!! in francia la stampa conosceva i rapporti tra berlusconi e mangano e in italia no.
    c'era un'intervista fatta da borsellino pochi mesi prima di morire e i media italiani non ci hanno messo le mani sopra? gli stessi media italiani che sanno quante volte al giorno va a pisciare briatore per anni non hanno fiatato sull'esistenza di quell'intervista.
    Che Mangano fosse stato a casa di Berlusconi se ne parlò già a suo tempo,fu proprio perchè i giornali iniziarono a parlarne che Vittorio fu mandato via,ma questo NON basta a imbastire un processo.Le indagine è iniziata nel 94(fascicolo 6031/94) e senza le dichiarazioni dei pentiti arrestati dopo le morti di Falcone e Borsellino non si sarebbe potuto processare nessuno.Un conto non riferire di un intervista,(probabile che in un altro paese l'avrebbero fatta vedere)altro è NON riferire pubblicamente di un processo per MAFIA al fondatore del primo partito d'Italia!!!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Che Mangano fosse stato a casa di Berlusconi se ne parlò già a suo tempo,fu proprio perchè i giornali iniziarono a parlarne che Vittorio fu mandato via,ma questo NON basta a imbastire un processo.Le indagine è iniziata nel 94(fascicolo 6031/94) e senza le dichiarazioni dei pentiti arrestati dopo le morti di Falcone e Borsellino non si sarebbe potuto processare nessuno.Un conto non riferire di un intervista,(probabile che in un altro paese l'avrebbero fatta vedere)altro è NON riferire pubblicamente di un processo per MAFIA al fondatore del primo partito d'Italia!!!
    che paese scandaloso...

  7. #17
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    che paese scandaloso...
    Scandaloso è fargli un complimeto.D'Atronde hanno "tutelato" TUTTI Andreotti,non vedo perchè dovrebbero riservare a Dell'Utri un trattamento diverso...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Scandaloso è fargli un complimeto.D'Atronde hanno "tutelato" TUTTI Andreotti,non vedo perchè dovrebbero riservare a Dell'Utri un trattamento diverso...
    in effetti... tristemente vero... è il paese delle impunità!

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Tutt'ora sono davvero in pochi a sapere chi è Mangano,e soprattutto(cosa più importante) sapere PERCHE' Dell'Utri è sotto processo.Non perchè uno debba stabilire se è colpevole o no,a quello ci penseranno i magistrati,ma la conoscenza di certi FATTI aiutarebbe a capire CHI si ha difronte,e QUANTO il conflitto di interessi sia stato dannoso per gli Italiani,cui è stato IMPEDITO di sapere cose che in un altro paese avrebbero sarebbero state pane quotidiano.Tutt'ora mi chiedo perchè il Csx non utilizzi questa BOMBA per far piazza pulita di Silvio e la sua banda.

    ma tu pensi che le elezioni in italia si possano vincere con il conflitto d'interessi o i processi dei candidati? io credo di no.
    la parte produttiva di questo paese (che dovrebbe più di altre essere lungimirante) ha mostrato di avere a cuore principalmente la difesa fino all'ultimo cent del proprio reddito, anche se parassitario, fondato sulla rendita o sull'evasione fiscale. la destra cinicamente su questo ha già fatto il nuovo programma elettorale ed il paese sarà lietissimo di votarlo, anche se a proporlo dovesse essere uno dei tanti politici di dubbia moralità che siede in parlamento.
    ciò non toglie che io sarei per fare ed applicare leggi severe che salvaguardassero la democrazia, il pluralismo e la dignità della rappresentanza parlamentare, anche se dovesse costare impopolarità. penso che sarebbe un grande investimento per il furuto.

  10. #20
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    in effetti... tristemente vero... è il paese delle impunità!
    E non dimenticare Salvo Lima!!!Quello è stato il topo del top.

    Sylos Labini prima delle sue dimissioni ne parlo con Aldo Moro,che da vero uomo di stato gli disse:"Non posso farci nulla,Lima è troppo forte e troppo pericoloso"

    ...

 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 326
    Ultimo Messaggio: 01-07-10, 11:49
  2. Il Lodo Mangano (di MT)
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 21:05
  3. Mangano Eroe?
    Di TITAN3 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 23:16
  4. Berlusconi e Dell'Utri:Vittorio Mangano e' un eroe
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 15:43
  5. Il fattore Mangano
    Di Elettra_R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 02:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito