con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e a chi la vuoi dare a bere?
li' e' pieno di annunci di ragasse che vogliono sposarsi ad italiani...e di norma quando cominciano analisi antroposifiche/cul-turali come la tua, significa che le mani sono gia' belle che in pasta...
Io conosco un italiano a Berlino che fa venire le russe che cercano marito per tre mesi da lui per scoparsele e poi rimandarle indietro. Questo lo dice lui apertamente e lo consiglia a tutti.
Io conosco un italiano a Berlino che fa venire le russe che cercano marito per tre mesi da lui per scoparsele e poi rimandarle indietro. Questo lo dice lui apertamente e lo consiglia a tutti.
consiglia a tutti questa ceppa di nerchia, se permetti. Quanto ti viene a costare contattare un'agenzia, iscriversi, far venire una donna e lasciarla in casa propria per tre mesi?
consiglia a tutti questa ceppa di nerchia, se permetti. Quanto ti viene a costare contattare un'agenzia, iscriversi, far venire una donna e lasciarla in casa propria per tre mesi?
minchia ma pure te drugo hai delle braccine belle corte eh