Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
I cinesi ne eseguono secondo dati di Amnesty international da 2000 a 3000 l'anno, ma sai adesso si apre la stagione degli affari con la Cina grazie a San Prodi,quindi è meglio non infastidirli troppo su questo punto...giusto un'appuntino durante la visita di stato....
Manica di ipocriti patetici.
lavati la bocca con l'acido muriatico prima di parlare di amnesty
-
Citazione:
benfy
Forse avete frainteso un attimo, la mia critica (nello specifico ipocriti)non era rivolta ad amnesty (eppure dalla premessa pensavo si capisse...bah) ma a chi in Italia (e nel mondo) si scandalizza con L'Irak per l'esecuzione di Saddam e tace di fronte a paesi che la praticano da anni.
-
[QUOTE=are(a)zione;5106534]
Citazione:
Tremendo
amnesty e nessuno tocchi caino hanno sempre condannato qualunque sentenza capitale in qualunque paese. molti dei forumisti su pol sono sostenitori di questi movimenti, io per primo. così come molti forumisti di pol sono a favore della moratoria esposta dal nostro ambasciatore alle nazioni unite
informati meglio la prossima volta, prima di sparare propaganda elettorale da circolo della libertà.
Che A.I lo abbia fatto non ci piove, ma che i sinistrati condannino A.I un giorno si e l'altro no è un dato di fatto, quando tocca cina. cuba e nord corea A.I è merda se tocca gli u.s.a è oro, quindi siete patetici e incoerenti come sempre, tacere sarebbe già un bel gesto, impossibile per voi.
-
Citazione:
benfy
A.I è coerente con le sue idee, non lo sono i sinistrati che si indignano a senso unico, sei intelligente, frequenti questo forum da tanto tempo, quindi sai di cosa parlo.
-
Non mi stancherò mai di ripeterlo: di tutti coloro che qui si professano liberali, Libdx uno dei pochi, se non l'unico, con cui valga la pena di discutere... se gli altri possedessero anche solo 1/10 della sua intelligenza, che gran forum sarebbe questo!