Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Libri vecchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
Guarda ghe io gabire dua lingua, io avere gabido già brima dua badduda.. :giagia:
Allora tu ridere, non tu rompere i coglioni con informazionen su dua biblioteca di gui non fregare un cazzo a nessuno.
-
hai qualcosa di letteratura russa?
-
:giagia:
Citazione:
Massimo Piacere
hai qualcosa di letteratura russa?
a me piace molto la letteratura russa.. anche se mia moglie dice che la sveglio mentre dorme..
-
Citazione:
Nebbia
Allora tu ridere, non tu rompere i coglioni con informazionen su dua biblioteca di gui non fregare un cazzo a nessuno.
sgusa badrona, io non barlare bene idagliano.. ma sabere ridere... ah ah ah
-
idea per HIM.. fai un file di excel con i titoli dei libri e mandacelo a noi che siamo interessati, via email.. poi ognuno di noi te lo restituisce con segnato cosa interessa.. e tu ce li spedisci.. ovviamente ti paghiamo le spese di spedizione, se no ti costa un botto il tutto..
-
Citazione:
alexeievic
:giagia:
a me piace molto la letteratura russa.. anche se mia moglie dice che la sveglio mentre dorme..
effetti collaterali
-
Citazione:
H.I.M.
Tre delle quattro pareti dello studio che usiamo in comune io e mia moglie sono librerie da terra a soffitto. Altri libri li ho in salone e nella stanza da letto. Non ho proprio più un buco. :piango:
Nemmeno un corridoio o un disimpegno dove collocare qualche mensola? E' davvero un peccato disfarsi dei libri.
Comunque, se proprio spazio non ce n'è, biblioteche, mercatini (amici e forumisti :D ) sono LA soluzione. Strano che gli ambulanti non te li vengano a prendere a casa, qui – a richiesta – ti svuotano anche la cantina. :D
-
Citazione:
Silvia
Nemmeno un corridoio o un disimpegno dove collocare qualche mensola? E' davvero un peccato disfarsi dei libri.
Comunque, se proprio spazio non ce n'è, biblioteche, mercatini (amici e forumisti :D ) sono LA soluzione. Strano che gli ambulanti non te li vengano a prendere a casa, qui – a richiesta – ti svuotano anche la cantina. :D
si, soprattutto sè pigliano il vino.. :sofico:
-
Citazione:
alexeievic
si, soprattutto sè pigliano il vino.. :sofico:
Ehhhh... :sofico:
-
per fortuna ho una casa fuori Roma
ho già comprato la terza libreria per metterci i libri che non mi entrano qui :giagia: