Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Libri vecchi
Noooo HIM non li buttare!! :paura:
I libri non si buttano!! Però qualcuno potrebbe interessarmi... :mmm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
hai qualcosa di letteratura russa?
Quelli me li tengo. :)
Citazione:
alexeievic
idea per HIM.. fai un file di excel con i titoli dei libri e mandacelo a noi che siamo interessati, via email.. poi ognuno di noi te lo restituisce con segnato cosa interessa.. e tu ce li spedisci.. ovviamente ti paghiamo le spese di spedizione, se no ti costa un botto il tutto..
Ottima idea.
Citazione:
Silvia
Nemmeno un corridoio o un disimpegno dove collocare qualche mensola? E' davvero un peccato disfarsi dei libri.
Comunque, se proprio spazio non ce n'è, biblioteche, mercatini (amici e forumisti :D ) sono LA soluzione. Strano che gli ambulanti non te li vengano a prendere a casa, qui – a richiesta – ti svuotano anche la cantina. :D
Purtroppo niente più spazi liberi. Il bello è che proprio l'altro giorno mi sono fatto spedire tutti i libri sotto i 10 euro che avevo nella wishing list di IBS :sofico:. Dovrebbero arrivare a giorni.
Gli ambulanti non li ho contattati, ma credo che anche qui vengano se li chiami.
-
Citazione:
Italianista
Noooo HIM non li buttare!! :paura:
I libri non si buttano!! Però qualcuno potrebbe interessarmi... :mmm:
Appena faccio la lista la mando anche a te. Tanto tu sei qui a due passi. :)
-
Citazione:
H.I.M.
Ho appena finito di sistemare lo studio e mi è rimasto circa un metro cubo di libri vecchi, ma ancora in buono stato, che non so proprio più dove mettere.
Si va da Proust a Swift, da Balzac a Stendhal fino a Thomas Mann, Hesse, Joyce, Prevért e altri classici, oltre a una miriade di autori minori, sia di letteratura che saggistica. Buttarli è davvero un peccato ma d'altra parte darli a qualche reminder mi costerebbe una fortuna in spedizione.
Non so proprio che fare. Consigli?
Puoi regalarli a me. :giagia:
-
Citazione:
H.I.M.
Il bello è proprio questo :)
-
Citazione:
Nebbia
Allora tu ridere, non tu rompere i coglioni con informazionen su dua biblioteca di gui non fregare un cazzo a nessuno.
che è? un negro tedesco? :conf:
-
Citazione:
H.I.M.
sono interessata anch'io!
(si possono spedire come piego libri, costa poco)
-
Citazione:
H.I.M.
Ho appena finito di sistemare lo studio e mi è rimasto circa un metro cubo di libri vecchi, ma ancora in buono stato, che non so proprio più dove mettere.
Non so proprio che fare. Consigli?
Ultimamente ho un problema simile. Mi devo liberare si una cinquantina di libri che, oltre ad essere malridotti, sono oramai privi di qualsiasi interesse, per me.
Un amico volenteroso si è già offerto...
Viceversa si sta ponendo seriamente il problema di aggiungere "protesi" alle mie librerie, per i nuovi arrivi :-).....
R.
.
-
Citazione:
Rosfebo
Ultimamente ho un problema simile. Mi devo liberare si una cinquantina di libri che, oltre ad essere malridotti, sono oramai privi di qualsiasi interesse, per me.
Un amico volenteroso si è già offerto...
Viceversa si sta ponendo seriamente il problema di aggiungere "protesi" alle mie librerie, per i nuovi arrivi :-).....
R.
.
io risolvo portandoli a casa dei miei genitori. hanno centinaia di metri di libri loro e i miei in eccesso non li notano.
meglio di mio fratello che usa la mia casa natia come magazzino del ciarpame di sua suocera.
-