Originariamente Scritto da MiLeSsA Chiaramente non funziona... E' che devo mangiarmela, la vecchietta. Questa è più credibile...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Io ho lanciato l'amo...vediamo quanto ci mette... Noooooo! Non lanciare nulla, per l'amor di dio!
è arrivato l'arrotino l'hanno già detto?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Io ho lanciato l'amo...vediamo quanto ci mette... per me poco
Originariamente Scritto da willy per me poco Spero per te che non arrivi!
Originariamente Scritto da Puma Spero per te che non arrivi! sai che paura
Originariamente Scritto da MiLeSsA Qui da me l'8, madame. Sono già ai blocchi di partenza... a chi lo dici... ho addocchiato tanta di quella robba che a comprare tutto dovrei accendere un mutuo...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Mica mi posso accontentare solo delle spesucce preliminari di Val di Chiana! si da notizia dell'improvvisa fuga di Lorenzo in una località sperduta dell'Antartide
Originariamente Scritto da thematrix si da notizia dell'improvvisa figa di Lorenzo in una località sperduta dell'Antartide
Originariamente Scritto da thematrix si da notizia dell'improvvisa figa di Lorenzo in una località sperduta dell'Antartide quoto per impedirti l'edit
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum