ieri sera al tg2 ho visto un servzio molto interessante.
nel servizio citavano fonti e numeri con l'andamento dell'evasione in italia. nel 2006 l'evasione pare sia aumentata di molto ma per il 2007 sono previsti aumenti record dell'evasione fiscale. chissà perchè....


Rispondi Citando

infatti lui prevedeva fabbisogno a 66,5 MLD ... mentre sono stati 35,2.
Infatti con i suoi numeri treccarte lo aveva previsto. 

