Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    Oderint, dum metuant.
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Allora?? visti i prezzi?

    Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€ e ho pagato un biglietto interregionale da Ancona a Bologna 10€ invece che 8€. Rivolgo personalmente un grazie al nostro ben amato presidente del Consiglio e al nostro venerabile Ministro delle Economie e Finanze Schioppa (di nome ma non di fatto... ).

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€
    Che vergogna! Di questo passo si andrà finire come negli USA (paese notoriamente bolscevico) dove la sanità te la devi pagare da solo (tramite assicurazione) e non te la paga lo stato.

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    ho pagato un biglietto interregionale da Ancona a Bologna 10€ invece che 8€. Rivolgo personalmente un grazie al nostro ben amato presidente del Consiglio e al nostro venerabile Ministro delle Economie e Finanze Schioppa (di nome ma non di fatto... ).
    2€ che scandalo! Avrai dovuto svenarti per quei 2€ in più! Ha ragione Fede, il Paese è alla fame e si trascina per i viottoli bui chiedendo l'elemosina ai cinesi...

    PS: chi ha ridotto Trenitalia ad un passo dal fallimento?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il prezzo dei treni non lo decide la finanziaria.
    Comunque io nel 2001 pagavo 57000 lire per l'abbonamento, adesso 48 euro e non c'è stato sempre Prodi al governo.

  4. #4
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€ e ho pagato un biglietto interregionale da Ancona a Bologna 10€ invece che 8€. Rivolgo personalmente un grazie al nostro ben amato presidente del Consiglio e al nostro venerabile Ministro delle Economie e Finanze Schioppa (di nome ma non di fatto... ).

    hai detto una vaccata perchè per i treni gli aumenti sono solo per gli intercity ed eurostar.
    Poi i prezzi non sono stati decisi dalla legge finanziaria.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€ e ho pagato un biglietto interregionale da Ancona a Bologna 10€ invece che 8€. Rivolgo personalmente un grazie al nostro ben amato presidente del Consiglio e al nostro venerabile Ministro delle Economie e Finanze Schioppa (di nome ma non di fatto... ).
    microcefalo le fs avevano finanziamenti per 300 milioni di euro l'anno scorso e hanno rischiato di chiudere i battenti per colpa del tuo padrone del cazzo,voi e i vostri SUV di merda,non mi riferisco a te comunque

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Sep 2006
    Messaggi
    526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciburicci Visualizza Messaggio
    Che vergogna! Di questo passo si andrà finire come negli USA (paese notoriamente bolscevico) dove la sanità te la devi pagare da solo (tramite assicurazione) e non te la paga lo stato.
    Se finiamo come quegli zozzi bolscevichi a stelle e striscie, dove gli evasori finiscono in carcere con tuta arancione invece che in parlamento o alle isole Cayman finisce pure che i ticket li tolgono e sparisce il deficit!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€ e ho pagato un biglietto interregionale da Ancona a Bologna 10€ invece che 8€. Rivolgo personalmente un grazie al nostro ben amato presidente del Consiglio e al nostro venerabile Ministro delle Economie e Finanze Schioppa (di nome ma non di fatto... ).
    il ticket sanitario è di 25 € (codice bianco)...se ti han chiesto 46€ ti han fregato (oppure era per una prescrizione...o come cazzo si dice ).

    Gli aumenti dei treni son solo su intercity ed eurostar...

    altro bananas cazzaro?

  8. #8
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    il ticket sanitario è di 25 € (codice bianco)...se ti han chiesto 46€ ti han fregato (oppure era per una prescrizione...o come cazzo si dice ).

    Gli aumenti dei treni son solo su intercity ed eurostar...

    altro bananas cazzaro?
    direi di si...

    ma i bananas quando sputtanati spariscono.

  9. #9
    Oderint, dum metuant.
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    il ticket sanitario è di 25 € (codice bianco)...se ti han chiesto 46€ ti han fregato (oppure era per una prescrizione...o come cazzo si dice ).

    Gli aumenti dei treni son solo su intercity ed eurostar...

    altro bananas cazzaro?
    Sfigato non ho i soldi per pagare l'intercity...esci di casa, fatti un biglietto interregionale e e guarda. Ticket ho accompagnato mio nonno che fino a un mese fa pagava 36€. Cazzaro.

  10. #10
    Oderint, dum metuant.
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    direi di si...

    ma i bananas quando sputtanati spariscono.
    Eccone un altro che parla per cambiare aria alla bocca.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chi li ha visti
    Di ginospinella nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 19:01
  2. Chi li ha visti?
    Di pedro67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:29
  3. Chi li ha visti?
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 14:40
  4. Chi li ha visti?
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 22:29
  5. Chi li ha visti?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 17:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito