laureando triennale iscritto al corso "comunicazione interculturale per la cooperazione e l'impresa - scambi con l'oriente" della facoltà di lingue e letteratura straniera.
posizione politica ------- piquemmino, rifondarolo dubbioso
Forza Nuova
La Destra - FT
Popolo della Libertà - Lega Nord - Mpa
Unione di Centro
Aborto? No, grazie per la moratoria
Partito Socialista
Partito Democratico - Idv
La Sinistra L'Arcobaleno
Altri di sinistra (comunisti dei lavoratori, sinistra critica, pbc, ecc)
Altri/non voto/bianca/nulla


laureando triennale iscritto al corso "comunicazione interculturale per la cooperazione e l'impresa - scambi con l'oriente" della facoltà di lingue e letteratura straniera.
posizione politica ------- piquemmino, rifondarolo dubbioso


Laurendo Triennale in Comunicazione.
Posizione Politica: sinistra, ambientalista, pacifista, laica e libertaria. Ho votato Diliberto.


Licenza Media Inferiore, sto frequentando il quarto anno dello scientifico.
Conservatore-Destra Sociale
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Laureato in economia e commercio. Prodiano di ferro.


ahò, ma siete tutti regazzini, l'unico che lavora qua dentro è zio Brunik.


Studente del primo anno di "politica ed integrazione europea", facoltà di Scienze Politiche, Università Patavina(i migliori siamo noi!)!!




Iscritto ad un corso di laurea in Studi Storico-Artistici alla Facoltà di Lettere e Filosofia (anche se al sondaggio ho votato per errore diploma classico), politicamente: socialdemocratico ulivista.


Laurea in Lettere + altra laurea in Filosofia.
Destra giustizialista (o forcaiola che dir si voglia), laico.


Non mi sorprende che il 55% degli utenti del forum studi all'università o sia laureato, d'altronde non saremo un forum di politica.
Io comunque sono laureando in Scienze Storiche (triennale) e sono un liberalsocialista convinto.