Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
fatela finita di scrivere stronzate e non divagate
Sciocchina, il crocifisso è un immagine violentissima di feroci torture, non certo meno del film di Gibson, e sta pure negli asili....
-
Scusate ma forse non c'è un comitato predisposto per censurare o meno, che ci và giù già abbastanza pesantemente di solito?! Lo stesso che ha deciso per la NON censura. Quindi rutelli e soci la smettano di rompere il cazzo alla gente. Così facendo fanno solo pubblicità al film (a meno che non sia fatto di proposito).
-
Citazione:
agaragar
Sciocchina, il crocifisso è un immagine violentissima di feroci torture, non certo meno del film di Gibson, e sta pure negli asili....
si parla del film di Gibson e non del crocifisso, ti è chiaro o no?:-01#44
-
Citazione:
pensiero
Già... il quarto di bue l'ha già umiliato abbastanza... (al crocifisso)
-
Visto un paio di settimane fa. Un po' deludente verso la fine, ma in compenso un gran bel film.
Giustifico gli errori cronologici con la necessità di condensare tante tematiche in una sola struttura narrativa.
Avrei capito un vietato ai minori di 14 per il film, spesso davvero gory.
Un sacco di napalm nel culo ai soliti buonisti che hanno saputo vederci solo un film stereotipante.
-
Citazione:
pensiero
mi è chiaro ke non sai leggere....:-01#44
allora.....
perchè vietare il film di gibson quando si espone il crocifisso????.....:-:-01#19
te capì????
-
Citazione:
pensiero
E' il nuovo film di Mel Gibson, che tanto sta facendo discutere.....pensate di andarlo a vedere?
E' un film Eucalypto
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=303514
-
penziera tiene amici kartofen...
-
Citazione:
agaragar
mi è chiaro ke non sai leggere....:-01#44
allora.....
perchè vietare il film di gibson quando si espone il crocifisso????.....:-:-01#19
te capì????
io non ho chiesto se sia giusto o no vietarlo, ma se qualcuno lo andrà a vedere.....suca
-