Sulla falsa riga dell'autodiscorso di LupoDL (aspettando che arrivino 2 tessere della margherita pure a me) apro questo bel 3d che simula il discorso tra un margheritino, un laico e un confratello (del margheritino) dell' Opus.
Laico (L)
Opus (O)
Margheritino (M)
L:Ciao ragazzi come va?
O:Pace fratello...tutto abbastanza bene, a parte il cilicio sulla gamba che punge...ma mi aiuta a capire il dolore provato da nostro Signore per noi.
M: Pace frat...cioè...Ciao...tutto bene....il cilicio l'ho tolto ieri
L: Dei PACS che ne dite?
O:Sono contro il signore...creature contro natura...dovrebbero essere curate da qualche sant'uomo come Anatrella...e tornare sulle vie del Signore...
M:Che respirino..non mi parlino non mi tocchino...ma possono vivere....sono un garantista io!
L:Scusa Opus ma Anatrella non è quello sottoprocesso x aver abusato di un suo paziente?
O:E' stato incastrato da qualche comunista...è un sant'uomo quello!
M:Ecco perchè la tessera l'hanno rimandata indietro
L:Sapevate che hanno assolto Tosti?Quello del crocifisso...infondo è giusto che non essendoci religione di stato negli edifici pubblici non ci siano simboli religiosi no?
O:Quello schifoso ateo-comunista-integralista del cavolo....il crocifisso è un simbolo di amore e pace!Dovrebbe andare bene a tutti....di qualsiasi religione!
M:Ma cosa dici..è parte della nostra cultura...ci mancherebbe solo toglierlo..
L:Scusa Opus, a parte che Tosti è ebreo e tutt'altro che comunista...ma poi l'amore e la pace in 2000 anni di storia tra omofobia, persecuzioni contro gli ebrei, crociate, roghi, inquisizione, appoggio al fascismo dove sono?
La nostra cultura Margheritino è un conto...la costituzione è un altro...il crocifisso non è un simbolo culturale...ma un simbolo confessionale...la costituzione parla chiaro.
O:Cosa pensi del Santo Padre?
L:Bhè...che è stato un soldato nell'esercito tedesco durante il nazismo, che nei suoi discorsi si legge omofobia allo stato puro e che è un integralista.
M:Un Sant'uomo...Dio lo benedica!
O: Omofobia????Tu devi essere pazzo...il Papa protegge solo la famiglia, che deve essere ad immagine e somiglianza della Sacra Famiglia!
L: Dove il padre non era quello naturale...Dovreste essere a favore della procreazione assistita!
M:Bravo frate...scusa...Opus
O:Comunista schifoso!Come osi dire cose così???Marcirai all'inferno!
L:A parte che voto RnP...i comunisti mi stanno sulle palle....dell'inferno non ci sono prove...come non ce ne sono dei Campi Elisi, del Valallah e di Anubis...
M/O: E invece si che ce ne sono!
L: Quali scusate?
M/O: La Bibbia, il vangelo...i miracoli...l'amore di Dio!
L: Guarda che la bibbia è stata scritta da uomini...non da Dio...posso scrivere anche io la stessa cosa parlando di Babbo Natale....nell'antichità anche il sorgere del sole era un miracolo...era il carro di Apollo...l'amore di Dio...che risposta è?
M:Scusate devo andare a casa...il cilicio mi aspetta
L:Vado anche io...
O:Io vado a casa a leggere la bibbia...poi la riunione assieme ai confratelli...Margheritino ci vediamo la...
![]()

Dovreste essere a favore della procreazione assistita!