Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
]Axl[
Ho sentito quelli di milano....ho visto il sito dei dementi di bologna e quelli sono proprio satanisti!
sono pagani.
o meglio, lo è il leader del gruppo.
conosco molto bene uno di loro, quindi evitiamo stronzate please.
-
Citazione:
]Axl[
Certo!Infatti prima di satanisti ho messo l'aggettivo "dementi"!
Anche marylin manson ha giocato molto sapientemente con comportamenti e scenografie sataniche pur non centrando assolutamente nulla con sette e simile....ma evito ugualmente di finanziare personaggi simili!
Ci tengo a sapere il significato della parola perchè se anche i milanesi si rifacessero al demonio sarebbero "dementi" pure loro e non comprerei il cd!
marilyn manson è un camerata.
tu chi finanzi alessio?
l'AGESCI?
-
Citazione:
Fenris
Questo non è del tutto vero. Se parli di fenomeni commerciali da baraccone tipo Manson è senz'altro così, ma i gruppi di black metal scandinavo (e successivamente anche del resto d'Europa) sono seriamente aderenti all'immagine ed ai testi che propongono, nella vita reale.
e infatti il BM scandinavo non è "satanista".
ma so che tu lo sai ;)
-
Citazione:
lupo1982
ma so che tu lo sai ;)
Mmmh, non direi proprio:D...
-
Citazione:
]Axl[
Ho sentito qualche canzone di questo gruppo RAC.......decisamente carine, ma il nome Malnatt che significa?
Non è che sono mezzi esoterico-satanisti?
Poverino non sai ne anche cosa stai parlando dai e ora di andare a prendere l'ostia in chiesa:-0008n :D :lol
-
malnatt in milanese significa "natomale" "cresciuto male" "della mala".
delinquente, poco di buono, teppista...
-
Citazione:
lupo1982
sono pagani.
o meglio, lo è il leader del gruppo.
conosco molto bene uno di loro, quindi evitiamo stronzate please.
Non mi sembra di aver detto niente di male su di loro, mi riferivo a questi poveracci http://www.malnatt.org/
I malnatt di milano mi piacciono proprio e comprerò il cd!
Citazione:
lupo1982
marilyn manson è un camerata.
http://images.amazon.com/images/P/B0...CLZZZZZZZ_.jpg
A BRACCIO TESO!!!!! :D
Citazione:
lupo1982
tu chi finanzi alessio?
l'AGESCI?
No l' FSE che a differenza dell'agesci non interviene mai a manifestazioni politiche (come la marcia della pace), è più rigorosa nell'educazione dei ragazzi ed ha al suo interno molti camerati
Citazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
Poverino non sai ne anche cosa stai parlando dai e ora di andare a prendere l'ostia in chiesa
Dal paganesimo si passa al satanismo?
E il duce continua a rigirarsi nella tomba
ps: neanche si scrive tutto attaccato
-
Citazione:
lupo1982
ma so che tu lo sai ;)
E' vero solo in parte. Gruppi come i Mayhem o i Marduk sono satanisti tout court, i Darkthrone sono piuttosto ambigui, avendo un'immagine satanista, ma essendo il loro leader Fenriz (guarda caso :D) notoriamente nazista. Solo successivamente a questi gruppi storici è arrivata l'ondata nazi-pagana, che è quella che ora va per la maggiore. Va detto che comunque l'iconoclastia di molto BM scandinavo è in funzione sì anticristiana, ma non satanista.
-
Citazione:
]Axl[
Non mi sembra di aver detto niente di male su di loro, mi riferivo a questi poveracci
http://www.malnatt.org/
I malnatt di milano mi piacciono proprio e comprerò il cd!
e pure io mi riferivo a quelli di bologna.
-
leggiti le interviste e le dichiarazioni di marilyn manson, poi ne riparliamo.