Ho sentito qualche canzone di questo gruppo RAC.......decisamente carine, ma il nome Malnatt che significa?
Non è che sono mezzi esoterico-satanisti?

Ho sentito qualche canzone di questo gruppo RAC.......decisamente carine, ma il nome Malnatt che significa?
Non è che sono mezzi esoterico-satanisti?

Ci sono quelli di Milano che fanno Rac ("mi sunt un malnat e per la mia terra, stò lottando e stò soffrendo ma qualcosa cambierà...e se non cambia faremo battaglia con lo schivo e con il croce a milano sempre guai...") e quelli di Bologna che fanno metal demenziale

Ho sentito quelli di milano....ho visto il sito dei dementi di bologna e quelli sono proprio satanisti!

Malnatt in milanese mi pare significhi qualcosa tipo teppista / casinaro / birbone

Certo!Infatti prima di satanisti ho messo l'aggettivo "dementi"!
Anche marylin manson ha giocato molto sapientemente con comportamenti e scenografie sataniche pur non centrando assolutamente nulla con sette e simile....ma evito ugualmente di finanziare personaggi simili!
Ci tengo a sapere il significato della parola perchè se anche i milanesi si rifacessero al demonio sarebbero "dementi" pure loro e non comprerei il cd!

da quel che so io Malnatt Nato male...questa musica è solo per combattere non per farti le seghe non per esitare regolare tutti i conti in missione solitaria e senza pietà!altro che musica alternativa...