Visualizzazione Stampabile
-
Ma perchè portano le scolaresche a visitare i campi di concentramento e non i gulag sovietici o i "campi di rieducazione" dei paesi dell'Est?
-
perché il visto per la Russia ci vogliono tre settimane per averlo e costa un centinaio di euri (per non parlare del biglietto)
e perché con tutta la figa che c'è in giro dei gulag non gliene fregherebbe niente a nessuno
-
Metti le faccine senò qualcuno non capisce che fai dell'ironia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Ma perchè portano le scolaresche a visitare i campi di concentramento e non i gulag sovietici o i "campi di rieducazione" dei paesi dell'Est?
Se mi paghi un biglietto per la siberia ci vado volentieri...
-
Citazione:
Alberich
Se mi paghi un biglietto per la siberia ci vado volentieri...
Puoi andare a Goli Otok , nota isola-prigione titina sull'isola di Rab in Croazia , fai prima che andare a Roma...
-
Citazione:
Io Robert
Che palle... :ronf :ronf
-
Citazione:
Io Robert
Metti le faccine senò qualcuno non capisce che fai dell'ironia...
ironia :confused:
-
Citazione:
Io Robert
Puoi andare a Goli Otok , nota isola-prigione titina sull'isola di Rab in Croazia , fai prima che andare a Roma...
Volentieri. Ti mando in pvt l'indirizzo cui mandare il biglietto.
-
Citazione:
Mr
ironia :confused:
Ah eri serio?
pensavo fossi d'accordo sull'insegnare agli alunni che anche il comunismo è stato una dittatura che ha negato la libertà del popolo e sterminato/torturato milioni di persone...
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Volentieri. Ti mando in pvt l'indirizzo cui mandare il biglietto.
Va bene.
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Che palle...:ronf :ronf
Per alcuni sembra che il nazismo sia stata l'unica dittatura del '900 e quello degli ebrei l'unico genocidio...
per me no.
-
Citazione:
Io Robert
Ah eri serio?
pensavo fossi d'accordo sull'insegnare agli alunni che anche il comunismo è stato una dittatura che ha negato la libertà del popolo e sterminato/torturato milioni di persone...
Sono convinto che gli alunni siano sempre impermeabili a qualsiasi comprensione profonda di queste cose, e che il martini nascosto in valigia sarebbe un'attrazione in ogni caso dieci volte maggiore a qualsiasi campo di sterminio.