Mi sa che siano antidolorifici generici, tipo mal di testa e mal di denti.
L'Orudis è un po' più specifico, però mi pare che non lo diano senza ricetta:
Home Page

Lo spero, sarebbe inquietante se i Caramba non avessero altro da fare che incimiciare il mio cellulare :gluglu:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

A parte che c'è buona possibilità che il tuo cellulare sia intercettato ti dico: lascia perdere Orudis o Voltaren che sia pomata o iniezioni. Artrosilene schiuma al 15%, nella mia palestra chi c'ha la morte addosso per qualsiasi motivo lo prende ed è l'unica cosa che funziona veramente. Costa 11 euro e non serve ricetta medica. Dopo quello, arnica a manetta e stretching.

Esta bien! Ti indirizzerò i miei ringraziamenti o le mie maledizioni! :giagia:
P.S. Perché intercettato?Ma sul serio? Son mica parte di un qualche accrocco strano!
![]()
Ultima modifica di Defender; 15-02-10 alle 00:20
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Se fai un minimo di politica militante in certe aree politiche per esperienza personale (qui siamo in una città di provincia e con certi sbirri ce se parla e ce se conosce oramai) c'è una possibilità più alta che il telefono sia intercettabile. Ti potrei raccontare degli aneddoti comici anche personali a riguardo. Ma insomma non è nulla di che, come ti fanno le foto alle manifestazioni o le riprese (a me per sbaglio una volta quelli della Digos m'hanno fatto le riprese ad una manifestazione dell'UDC che passava per la strada dove io me stavo a magnà un pezzo de pizza con un amico. La forza dell'abitudine), te possono intercettà il telefono.