Appena vi capita provate a fare un salto su Heatrow con Google Earth..![]()
![]()
![]()
Ma è sempre così congestionato?![]()
Si vedono dei grossi lavori in corso e una pista evidentemente fuori uso...
Più di 150 velivoli a terra..mai visto niente del genere...![]()

Appena vi capita provate a fare un salto su Heatrow con Google Earth..![]()
![]()
![]()
Ma è sempre così congestionato?![]()
Si vedono dei grossi lavori in corso e una pista evidentemente fuori uso...
Più di 150 velivoli a terra..mai visto niente del genere...![]()

L'hanno aggiornato da poco, fino a qualche mese fa si vedevano ancora i Concorde al T4.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Heathrow è largamente l'aeroporto più grosso a livello europeo e il fatto di avere sempre soltanto 2 piste in utilizzo rende la situazione oltremodo caotica.
La realtà dei fatti è che Heathrow è l'unico aeroporto in Europa dove si vola più o meno ovunque (Francoforte non ha infatti tutte le destinazioni che ha LHR).

ma scherzi??
secondo me da FRA ci sono più voli verso l'est.
io direi che FRA e LHR sono abbastanza vicini come numero di tratte e voli. anche se LHR prende più voli transoceanici. ma anche il CDG lo fa... a mio parere però FRA serve più l'europa.
quindi direi, ad occhio, FRA LHR appaiati, poi CDG, e poi sotto AMS e MAD. che non sono mica male anche loro
mentre credo che LIN e MXP insieme arrivino difficilmente a metà dei voli di LHR o FRA... e così via per il resto dell'italia
![]()

sicuramente FRA ha più destinazioni a livello europeo (grazie anche alla posizione) ma molte di queste sono servite solo con servizi bi-tri settimanali.
e credimi NON C'E' STORIA anche perchè su LHR c sono più voli al giorno per una stessa destinazione di quanti vene siano da FRA. (e nn lo dico ad occhio... lo dico statistiche alla mano.... anche se dopo gli eventi di quest'anno potrebbe esserci un sensibile avvicinamento)
alcuni esempi: da LHR si vola a HKG 11 volte al giorno. Da FRA 3.
a SIN si vola minimo 7 volte al giorno da LHR, solo 3 da FRA.

11 volte??e per new york allora??

bè.... BA da sola ne ha tipo 8 su JFK e 3 su EWR.
VS credo ne abbia 3 su JFK e 1 su EWR. DL ne ha sicuramente 1 che sostituisce lo slot di UA. ... e credo un paio anche AA... fa te![]()