io a volte il caffè lo prendo proprio con la sambuca.. è l'unica correzione che gradisco... e talvotla, quando ti fanno caffè schifosi (e non è tanto raro) la sambuca è l'unica via di salvezza..

io a volte il caffè lo prendo proprio con la sambuca.. è l'unica correzione che gradisco... e talvotla, quando ti fanno caffè schifosi (e non è tanto raro) la sambuca è l'unica via di salvezza..
X

Io nel caffè la sambuca ce lo metto. Tse, è bono.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

siete sicuri che non si parlava solo di sambuca?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

A me non spiace il caffè corretto Anice o Sambuca.
Ma deve essere proprio un cucchiaino di liquore o mi fa schifo.
Che altro?
Non mi capacito della vigliaccheria della gente, di quanto riesca a mancare di polso e di quante scuse sappia inventare per sopperire alle proprie mancanze piuttosto di ammettere vergognosamente di aver fatto una cazzata.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

va beh allora per seguire la corrente e rispondere in elenco dico:
-prendere per il culo uno sconosciuto che passa
-andare in giro coi coltelli o con armi
-andare a caccia
-pavoneggiarsi nel prosciugare le tasche dei propri genitori per sfoggiare il vestito alla moda
-picchiare qualcuno
-girare nei centri commerciali al sabato
-drogarsi
-andare in discoteca
-andare in giro coi pantaloni altezza rotule mostrando mutandine idiote con cuoricini o trame colorate come luci di natale.
-arrivare alla cassa dopo venti minuti di coda e stare ancora a pensare a cosa prendere quando la scelta sta in 5 massimo 6 panini.
-litigare per pagare il conto facendo il calcolo matematico dividendo anche in frazioni la bottiglia d'acqua perchè han bevuto meno degli altri e non hanno preso il dolce.
-quelli che "dai seguimi" con la macchina e poi vanno ai 150 all'ora.
-quelli che "due minuti arrivo", li chiami dopo venti minuti "dove sei?" "sono a xxx" che è dall'altra parte della città.
-quelli che vogliono aver ragione anche dopo che è stato appurato che avevano torto dicendo "si ma tu mi hai detto" "si ma io ho capito" "si ma io intendevo". "stop. hai sbagliato. dillo. DILLO. DILLO CAZZO!!".
-i commessi bastardi che ti guardano come fossi un alieno, un ladro o un alieno ladro. e ti seguono ovunque tu vada facendo finta di mettere in ordine. ti giri di scatto e li vedi che si nascondono dentro i pantaloni che stavano piegando.
-le amate che vanno coi motumbi. ca va sans dire. :gluglu:
:gluglu:
Ultima modifica di cacomassi; 14-02-10 alle 21:45
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..