Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbanera
Si Boj ... con decisione e in questa direzione siamo sulla strada giusta... ma ... leggendo quell'intera deludente intervista di Fassino, credimi, non ci siamo... va più al sodo E. Veltri con il suo articolo che ho letto nell'altro 3D del forumista Cicciburicci... se i "colpi d'ala" di Fassino sono solo "le pensioni, la mobilita della p.a. e il nuovo partito democratico sai... meglio un aquilone...
B.
L'ho letta "su carta" questa mattina, l'intera intervista: e sono perfettamente d'accordo con te.
Si continua a "chiacchierare" dell'urgenza di "vaghe" riforme quando, come sottolinea Veltri, le VERE urgenze sono già li: sotto gli occhi di tutti.
Con nome e cognome: e tanto di "mandante".
Lo stesso con il quale, contemporaneamente, sento VANEGGIARE di "dialogo".
-
Citazione:
wiseman
dai tempo al tempo e te ne accorgerai anche tu
io, per esempio, già so che la mia busta paga di gennaio sarà più grassa.
E non lo dico da votante del csx, è la verità.
ma si, facciamo così. dividiamo tra tutti i lavoratori gli utili dell'impresa e buttiamo a mare questi pesi morti degli imprenditori. anzi, svendiamo anche qualche attrezzatura inutile come i computer e dividiamo pure questi introiti tra i lavoratori. comprare macchinari nuovi? ma quando mai! possiamo benissimo sperare nel caldo sole, a che cazzo servono le serre?
-
Citazione:
kingzorc
A si?:confused: ...
Io non me ne sono accorto...:D :K
Cerca i dati macroeconomici.
Con Berlusconi siamo arrivati alla recessione (tecnicamente definita). Adesso siamo in ripresa, per fortuna.
-
Citazione:
Barbanera
Si Boj ... con decisione e in questa direzione siamo sulla strada giusta... ma ... leggendo quell'intera deludente intervista di Fassino, credimi, non ci siamo... va più al sodo E. Veltri con il suo articolo che ho letto nell'altro 3D del forumista Cicciburicci... se i "colpi d'ala" di Fassino sono solo "le pensioni, la mobilita della p.a. e il nuovo partito democratico sai... meglio un aquilone...
B.
Ecco, ci siamo.
Fassino per me sta sbagliando totalmente strada.
-
Prodi solo una riforma di rilievo è riscito a fare: aumentare le tasse!!!
Delle riforme di Prodi e compagni ne abbiamo le tasche piene, anzi vuote... :)
-
Citazione:
MrBojangles
"Basterebbe" volerlo.
Sarebbe anche utile avere un progetto concreto (che finora non si è visto) oltre all'antiberlusconismo.
-
Ma perchè Fassino e co. non dicono chiaramente cosa siano, queste benedette RIFORME???
-
Citazione:
RobyGe82
Ma perchè Fassino e co. non dicono chiaramente cosa siano, queste benedette RIFORME???
Ma guarda, prendi le liberalizzazioni tentate da Bersani: è scoppiato il finimondo. Quì ci vogliono i coglioni di attaccare i grandi monopoli, i terrificanti cartelli. Speriamo abbiamo il coraggio di contituanuare sulla strada di Bersani.
-
Citazione:
RobyGe82
Le riforme sono quelle che ha fatto la Thatcher in Inglilterra e Reagan negli USA.
Invece per Fassino e compagni "riforme" significa cancellare le riforme che ha fatto Berlusconi :D
-
REGGIO EMILIA, 7 GEN - Nel 2007 le riforme avviate dal governo Prodi 'proseguono e accelerano':questo il messaggio del conclave di Caserta, secondo Rutelli.Il vicepresidente del Consiglio ha commentato cosi' l'imminente incontro, in programma per venerdi' e sabato prossimi. Sulla riforma della legge elettorale e la proposta Amato, Rutelli, interpellato a margine della Festa del Tricolore a Reggio Emilia, ha preferito non esprimersi, limitandosi a rinviare anche questo tema al contesto di Caserta.