Ma voi in totale quanto pagate di stipendio per i vostri giocatori?
Io al momento 25.500 + 20.000 di giovanili + 2.000 di pesca settimanale.
47.500 in tutto.

Ma voi in totale quanto pagate di stipendio per i vostri giocatori?
Io al momento 25.500 + 20.000 di giovanili + 2.000 di pesca settimanale.
47.500 in tutto.

76k di stipendi
aggiunti alla manutenzione stadio, giovanili, pescata e staff spendo 142k settimanali. Prendo 80k dagli sponsor.

Io 90K di sponsor a fronte di un 130k totale di uscite. Interessante il fatto però che alla fine di tutto io spenda solo 12k meno di te, e penso che il mio stadio sia più piccolo (23.000 posti) Forse hai uno staff più ridotto del mio.
Resta il fatto che gli stipendi mi stanno venendo a costare molto meno di quella che sembra essere la norma, e sto cercando di capire il perchè.

Probabilmente si, io ho uno staff ridotto. 10 assistenti allenatori, 10 portavoce e 3 fisio. Spendo un pò più di stadio (per ora ho 29500 posti, ma tra una settimana saranno 38mila). Ho un bel pò di stipendi perchè i soldi che avevo accumulato ho preso delle bestie di giocatori. Però dò solo 10k alle giovanili (poi diminuirò tra qualche settimana a 5 per poi smettere, perchè punterò tutto sul nuovo sistema della giovanili, che comincerà dalla prossima stagione).

Quindi l'abilità primaria influisce sullo stipendio più del TSI generale?
Bisogna dire che più della metà dei miei giocatori vengono dalle mie giovanili o fanno parte della squadra di partenza, e solo due sono stranieri, immagino che anche questo influisca.

Beh, diciamo che normalmente l'abilità primaria è quella che conta per il TSI, e quindi di riflesso sullo stipendio. A meno di non avere gente che ha magnifico sia in attacco che in passaggi, ad esempio.
Fai benissimo a giocare con pochi stranieri, visto che lo stipendio sale a causa del 20% in più. Io non ne ho neanche molti, tra l'altro, altrimenti spenderei 100k![]()

Però.. stavo discutendo sta cosa con quello con cui ho giocato sabato scorso.
Lui ha uno spagnolo, TSI 5.260, splendido in attacco-accettabile in passaggi, lo paga 6.144 a settimana.
Io ho un portoghese, TSI 6.740, eccellente in regia e passaggi, lo pago 1.608 a settimana.
C'è una differenza di 5.000 euri, non è poco.

No, direi proprio di no....

Probabilmente funziona diversamente per livelli molto alti. Ho visto sul mercato uno con magico in cross e passaggi con uno stipendio stratosferico (250k), molto più di un divino puro.