Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
visto, il protagonista è un terone napuletano ke falsifika tutto...apposta piace a pensiera :cool:
copate:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Uno dei suoi errori più grandi, ogni volta che passo davanti alla prigione di Gramsci in riva al mare muoio di invidia
Promemoria: per il dottor zoidberg costruire un minigulag davanti alla spiaggia di Baratti. Cella di 3 metri x 2, molto umida http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
marcejap
Appena puoi vai a fare un giro a Formia (LT) dove "Antonio Gramsci... ...visse in prigionia per criminale persecuzione fascista... ecc"* e dimmi se non è da invidiare uno che negli anni '30 poteva permettersi (a spese dello Stato) di vivere lì.
* Estratto dalla targa che campeggia tuttora su Villa Gramsci sul Lungomare di Formia
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Appena puoi vai a fare un giro a Formia (LT) dove "Antonio Gramsci... ...visse in prigionia per criminale persecuzione fascista... ecc"* e dimmi se non è da invidiare uno che negli anni '30 poteva permettersi (a spese dello Stato) di vivere lì.
* Estratto dalla targa che campeggia tuttora su Villa Gramsci sul Lungomare di Formia
Questo giustifica di colpo tutta la dittatura?
-
Citazione:
marcejap
Questo giustifica di colpo tutta la dittatura?
dove l'avrei scritto? Io ho solo risposto ad un post di agaragar.
Ma soprattutto, la mia risposta giustifica il volermi deportare in un gulag?
P.S.: Se resisti un pochino, tra poco sicuramente potrai sollazzarti con le immagini, che so tu ami tanto, della macelleria messicana di P.le Loreto.
:-:-01#19
-
Uè, che succede? sul principale stanno sclerando... :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
6 mesi prima di morire, quando era condannato....
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
P.S.: Se resisti un pochino, tra poco sicuramente potrai sollazzarti con le immagini, che so tu ami tanto, della macelleria messicana di P.le Loreto.
Non mi piace vedere quelle immagini, quindi non hai bisogno di postarle.
Se per te una dittatura è ok perchè metteva gli oppositori in villa invece che in prigione allora vorrà dire che quando instaureremo la dittatura comunista (mai, ma mi piace fartelo credere, voi bananas vi bevete tutto) ti rinchiuderemo in villa. Tanto poi lì dentro ci crepi, come successo a Gramsci, quindi che sia una prigione umida od un posticino riscaldato con tuti i comfort non fa mica differenza.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
No, hai detto kazzate karo dottor zoppo....
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
la faranno certamente vedere, ma soprassiederanno sulla macelleria russa o di cefalonia...