Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Feb 2010
    Messaggi
    569
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NEGLI USA SONO "TUTTI NEGRI"

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    La classificazione di "ispanico" se connette i bianchi emigrati dall'America latina (consanguinei degli immigrati provenienti dal mediterraneo) ai negri caraibici è evidente che trascende il dato puramente razziale.
    Figliolo, come faceva notare Robert, gli autodefiniti in fase di censimento "white american" spesso consideran d'essere bianchi anche se non europei o prettamente caucasici.
    Ebrei, nordafricani, semiti, eccetera, oltre che a tutti quei latinos sulla cui Europeità, pongo enormi riserve:

    "Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi " - Arnaud Amaury

  2. #32
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: NEGLI USA SONO "TUTTI NEGRI"

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Gui Visualizza Messaggio
    Figliolo, non credo che la mia vista sia così indebolita dal trascorrrere dell'età , da non distinguere un negro da un bianco a prescindere se questi sia cresciuto nella jungla o in un salotto ovattato !
    E chi ha detto che Obama non è un mezzosangue?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #33
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Feb 2010
    Messaggi
    569
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NEGLI USA SONO "TUTTI NEGRI"

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che Obama non è un mezzosangue?
    Infatti.
    "Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi " - Arnaud Amaury

  4. #34
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: NEGLI USA SONO "TUTTI NEGRI"

    madò, adesso per difendere gli Stati Unti ci si attacca agli atleti bianchi alle Olimpiadi invernali....ahaha

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    1,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NEGLI USA SONO "TUTTI NEGRI"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    madò, adesso per difendere gli Stati Unti ci si attacca agli atleti bianchi alle Olimpiadi invernali....ahaha
    secondo me è un disperato tentativo di auto-rimozione freudiana. Sta cercando disperatamente appigli per non ammettere la realtà. :giagia:

  6. #36
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: NEGLI USA SONO "TUTTI NEGRI"

    La dura realtà è che secondo tutte le previsioni i bianchi in America sono destinati a diventare minoranza. Perciò o si danno una svegliata oppure saranno cazzi amari.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    1,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NEGLI USA SONO "TUTTI NEGRI"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    La dura realtà è che secondo tutte le previsioni i bianchi in America sono destinati a diventare minoranza. Perciò o si danno una svegliata oppure saranno cazzi amari.
    l'uomo bianco sparirà dal nord america è la vendetta trascendente dei pellerossa. :gluglu:

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NEGLI USA SONO "TUTTI NEGRI"

    Tanto per farvi capire l'aria di rivalità razziale che si respira negli USA (è un piccolo esempio, ma se ne possono fare moltissimi altri):

    da Gumbel denounces winter Olympics over the lack of Negro athletes.

    Gumbel denounces winter Olympics over the lack of Negro athletes.

    Gumbel, a Mulatto newscaster, lets loose his hatred for white people in a diatribe about the winter Olympics. Comparing the winter Olympics to the “GOP Convention.” In other words, any sport without gratuitously large numbers of Negros is worthy of denigration instead of praise.

    LiveLeak.com - Gumbel: Lack of Blacks Makes Winter Olympics 'Look Like GOP Convention'

    CofCC.org would like to remind Gumbel that with the exception of sprinting, Negroes are largely absent from a majority of summer Olympic events as well. In fact white people won gold medals in great disproportion to their percentage of the world’s population all across the board in the 2008 Olympics. Even the Italians (Italy and Argentina) can hold their own against Negro teams in basketball. In the 2004 Summer Olympics, America’s basketball team had all black starting line up. It was beaten by Lithuania’s all white team and Argentina’s team with only one black in the starting line up. Italy’s all white team won the silver medal and Argentina won the gold.
    Capite tutti un minimo di inglese, no? Mi raccomando, guardate quel video.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Feb 2010
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NEGLI USA SONO "TUTTI NEGRI"

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Tanto per farvi capire l'aria di rivalità razziale che si respira negli USA (è un piccolo esempio, ma se ne possono fare moltissimi altri):

    da Gumbel denounces winter Olympics over the lack of Negro athletes.



    Capite tutti un minimo di inglese, no? Mi raccomando, guardate quel video.
    non siamo razzisti, sono loro che non sono alla nostra pari

  10. #40
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NEGLI USA SONO "TUTTI NEGRI"

    Citazione Originariamente Scritto da carlomagno Visualizza Messaggio
    non siamo razzisti, sono loro che non sono alla nostra pari
    come sta papà?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kunnas:"Ecco perché negli anni '30 tutti gli scrittori erano fascisti".
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 00:52
  2. Pietro "er canaro" Negri, un fulgido esempio per tutti noi
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 00:24
  3. «Ma i "verdi" non sono tutti "rossi"...»
    Di Conner Macleod nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 19:03
  4. Zio Bergomi: "Nella squadra francese ci sono troppi negri"
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 15:18
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 19:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito