Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
forse è proprio per questo che voi donne amate circondarvi di servi e darla ai più stronzi.
e qua un poco ti devo anche dare ragione. diciamo che sono recidive
-
"Silvana sbarello per te"
:lol
-
Io dico che lui doveva aspettare a invitarla fuori, non subito dopo i fiori. E poi forse sarebbe stato meglio farlo a voce e non con sms:
1. a voce è piú caldo
2. di persona è piú emozionante
3. avrebbe visto subito dalla reazione di lei che aria tira e non staremmo qui ad aspettare la risposta.
-
Citazione:
Linox
Io dico che lui doveva aspettare a invitarla fuori, non subito dopo i fiori. E poi forse sarebbe stato meglio farlo a voce e non con sms:
1. a voce è piú caldo
2. di persona è piú emozionante
:-0#09o non se assomigli al siso. :o
-
Citazione:
SANDRO II
Domani una mia amika compie 20 anni e a questo proposito ho pensato di mandarle dei fiori con un bigliettino ma nn so cosa scriverci sopra.
Io vorrei trovare una frase che le faccia capire che la amo ma senza scriverlo.... mi spiego?
"Ti mando delle rose rosse, se non sai perchè te le sei meritate, puoi sempre telefonarmi e sarò felice di spiegartelo"
(Collaudato con ottimo risultato)
-
Citazione:
agaragar
:-0#09o non se assomigli al siso. :o
E allora, se tutto va a buon fine... quando è il momento di baciarsi, vai tu al posto suo? :D
-
Citazione:
Mitteleuropeo
"Ti mando delle rose rosse, se non sai perchè te le sei meritate, puoi sempre telefonarmi e sarò felice di spiegartelo"
(Collaudato con ottimo risultato)
Sa troppo di déja vu...potrebbe telefonare e chiedere perché non ti sforzi di inventare qualcosa di originale.:D
-
Mitteleuropeo lascia perdere, Beetlejuice non fa per te. :D
-
Citazione:
SANDRO II
Domani una mia amika compie 20 anni e a questo proposito ho pensato di mandarle dei fiori con un bigliettino ma nn so cosa scriverci sopra.
Io vorrei trovare una frase che le faccia capire che la amo ma senza scriverlo.... mi spiego?
dai...aiutatemi!!!
PS. CONTO MOLTO SU Milessa
Prego ogni giorno affinchè il Signore ti custodisca e ti dia tutte le grazie di cui hai bisogno.
-
Citazione:
Merello
Prego ogni giorno affinchè il Signore ti custodisca e ti dia tutte le grazie di cui hai bisogno.
grazie