Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benelos
Sino all'11. Dal 12 in poi vanno pari.
beh ste cose le saprà pure il fiorista no? :rolleyes:
-
Citazione:
SANDRO II
Le ho mandato le rose e un bigliettino con scritto:
Un piccolo gesto per farti capire quanto sei importante per me e soprattutto per augurarti un buon compleanno.
Raffaele
Secono me con questo bigliettino ti sei spinto oltre. Hai fatto il passo più lungo della gamba... mi spiego... avresti dovuto mandarle un bigliettino con frasi più semplici e poi vedere la sua reazione... quel bigliettino si manda a una fidanzata... piuttosto che usare le rose per dichiararti, avresti dovuto usarle per aprire il corteggiamento per capire se lei ci stava o meno. Cerca di recuperare ora se ti riesce...
-
Citazione:
Amalie
In che senso?
-
Citazione:
benelos
Secono me con questo bigliettino ti sei spinto oltre. Hai fatto il passo più lungo della gamba... mi spiego... avresti dovuto mandarle un bigliettino con frasi più semplici e poi vedere la sua reazione... quel bigliettino si manda a una fidanzata... piuttosto che usare le rose per dichiararti, avresti dovuto usarle per aprire il corteggiamento per capire se lei ci stava o meno. Cerca di recuperare ora se ti riesce...
CONCORDO!!
-
Citazione:
benelos
Sino all'11. Dal 12 in poi vanno pari.
Turambar nn regala rose e tromba.
Benelos regala rose e paga.
-
Citazione:
Amalie
ma se le rose le arrubbi? :-:-01#19
-
Citazione:
agaragar
Turambar nn regala rose e tromba.
Benelos regala rose e paga.
:confused:
-
Citazione:
benelos
Scrivi qualcosa tipo: "Spero che le rose ti piacciano, anche se nemmeno 20 rose insieme riescono a raggiungere la tua bellezza."
Ussignùr...
-
Citazione:
SANDRO II
Domani una mia amika compie 20 anni e a questo proposito ho pensato di mandarle dei fiori con un bigliettino ma nn so cosa scriverci sopra.
Io vorrei trovare una frase che le faccia capire che la amo ma senza scriverlo.... mi spiego?
dai...aiutatemi!!!
PS. CONTO MOLTO SU Milessa
I fiori recisi si regalano ai funerali, non ai compleanni...
-
Citazione:
Betelgeuse
però non puoi negare che per noi donne l'istinto è un compagno spesso più fedele degli uomini che altrimenti rischieremmo di trovarci accanto. per fortuna.;)
forse è proprio per questo che voi donne amate circondarvi di servi e darla ai più stronzi.