Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Un piccolo gesto per farti capire quanto sei importante per me e soprattutto per augurarti un buon compleanno, e magari per farci scappare un soffocotto.
Raffaele
Così andava meglio :D
:fru tu sei un caso perso per me...
-
Citazione:
MiLeSsA
:fru tu sei un caso perso per me...
non capisci la mia poesia
:-01#44
-
Ma io la capisco (e la apprezzo, pure... :D) ma si deve vedè sa la apprezza chi di dovere!
-
-
Milessa, che ti pare quello che ho scritto sul biglietto?
-
Forse era meglio dire "Per augurati un buon compleanno, ma soprattutto per farti capire che per me sei davvero importante", tanto per far risaltare meglio la cosa che ti preme veramente...e poi un "Ti amo" finale, se è davvero quello che provi, non ci sarebbe stato niente male...
-
Citazione:
MiLeSsA
Forse era meglio dire "Per augurati un buon compleanno, ma soprattutto per farti capire che per me sei davvero importante", tanto per far risaltare meglio la cosa che ti preme veramente...e poi un "Ti amo" finale, se è davvero quello che provi, non ci sarebbe stato niente male...
Citazione:
SANDRO II
Io vorrei trovare una frase che le faccia capire che la amo ma senza scriverlo.... mi spiego?
non ti sei spiegato....
fai bene a non volerlo dire, rischieresti un rifiuto, devi fare in modo che pensi sia lei stessa a sceglierti. :o
-
Citazione:
MiLeSsA
ti amo non si scrive, si dice
-
Citazione:
Turambar
ti amo non si scrive, si dice
:-01#25
-
Citazione:
Turambar
magari fosse mia, avrei stormi di donne ai miei piedi.
E invece è di un tuo concittadino:D
Stefano Benni immagino. Sapevo che non era tua, volevo dire che è molto confacente al personaggio. :D