Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SANDRO II
Le ho mandato le rose e un bigliettino con scritto:
Un piccolo gesto per farti capire quanto sei importante per me e soprattutto per augurarti un buon compleanno.
Raffaele
Non ti sei sbilanciato. Poi non lamentarti se ti considera solo un amico.
-
Citazione:
FdV77
Non ti sei sbilanciato. Poi non lamentarti se ti considera solo un amico.
E anche oggi si tromba domani. :D
-
Ma sono l'unico a ritenere che aspettare un compleanno per dire "Ti amo" sia da...ehm..come dire...s'è capito insomma.
Ciao cara, ti ho regalato dei fiori. Sarai tu soltanto a scegliere se usarli al nostro matrimonio o al tuo funerale. :)
-
Citazione:
Linox
:-01#25
sec me non si dice, si dimostra....:-01#44
(e questa è la lezione N° 1. :-:-01#19 )
-
Citazione:
MiLeSsA
...e poi un "Ti amo" finale, se è davvero quello che provi, non ci sarebbe stato niente male...
A questo punto e' meglio quello che ha scritto Turambar:D
Ma adesso per fare capire ad una persona che si prova qualche cosa di piu' di una semplice amicizia si dice "Ti amo"?
cazzo a questo punto invece di regalargli dei fiori poteva fargli l'anello di matrimonio et voila':D
-
Seguendo la "linea guida del panda" avresti dovuto infilargli un preservaivo tra i fiori. Se ti contatta lei (e non sta bestemmiando) trombi sicuro. Per l'amore, se son rose... :D
-
Citazione:
Proletarier
Ma sono l'unico a ritenere che aspettare un compleanno per dire "Ti amo" sia da...ehm..come dire...s'è capito insomma.
:)
Un buon momento per dire "ti amo" e' durante l'orgasmo:D
Di solito e' apprezzato anche se non e' vero:D
-
Citazione:
DD
Un buon momento per dire "ti amo" e' durante l'orgasmo:D
Di solito e' apprezzato anche se non e' vero:D
E bravo il nostro romanticone ;)
Ma secondo me il forumista medio di POL durante l'orgasmo chiede "ao, t'è piaciuto?" :-0008n
-
Citazione:
Proletarier
E bravo il nostro romanticone ;)
Ma secondo me il forumista medio di POL durante l'orgasmo chiede "ao, t'è piaciuto?" :-0008n
none, dice: ' aò, me rakkomando, a unisono!' :D
-
mi ha kiamato e mi ha ringraziato dicendomi : è sempre bello ricevere delle rose-
ora che mi dite d fare?